Come ottenere una conferma di lettura da Gmail COMMENTA  

Come ottenere una conferma di lettura da Gmail COMMENTA  

Una conferma di lettura notifica al mittente di una e-mail che il destinatario ha aperto il messaggio, e registra il momento in cui lo vede. Tale conferma è spesso usata negli affari per dimostrare che i destinatari di posta elettronica, hanno ricevuto tali documenti importanti come contratti e documenti legali. A partire da luglio 2011, la possibilità di richiedere una conferma di lettura per e-mail inviata da Gmail è disponibile solo attraverso il business suite di Google Apps per gli account aziendali.

Leggi anche: Volagratis prenotazione volo


istruzione

1 Accedi al tuo account Gmail.

2 Fare clic sul pulsante “Scrivi messaggio”. Inserire le informazioni necessarie nei campi “A” e “Oggetto”.

3 Fare clic su “Ricevi richiesta di conferma” sotto il campo “A”, e quindi fare clic sulla casella che appare alla sinistra delle parole “Ricevuta richiesta di ritorno.”

4 Comporre il messaggio e-mail e fare clic sul pulsante “Invia” che si trova nella parte in basso a sinistra dello schermo.

Leggi anche

Amazon
Tecnologia

Amazon Go, il supermercato in cui compri senza tirare fuori il portafoglio

Il gigante Amazon sta facendo degli esperimenti a Seattle con lo scopo di creare il primo Amazon Go: esso si basa su una nuova formidabile tecnologia che permette di acquistare tutto ciò che desideri senza fare le code e senza pagare E' necessario solamente mostrare i propri telefoni all'entrata dei negozi Amazon attraverso l'utilizzo di una nuova  e utilissima App mobile. In questo modo il sistema li segue ed è in grado di stabilire in questo modo quali prodotti acquitano e, chiaramente, anche quelli che prendono e che poi decidono di rimettere sugli scaffali. Il conto arriva una volta all'uscita. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*