Come ottenere una licenza di matrimonio a San Diego COMMENTA  

Come ottenere una licenza di matrimonio a San Diego COMMENTA  


Potete ottenere una licenza di matrimonio presso l’ufficio del registro della contea di San Diego, in California.Non è necessario che viviate in California per ottenere una licenza di matrimonio e sposarvi lì. Se volete una licenza, però, dovete sposarvi nello stato della California. Se richiedete una licenza confidenziale a San Diego, dovrete sposarvi in questa contea.

Leggi anche: Marijuana in California: sì per uso ricreativo


Istruzioni

1 Chiamate il San Diego County Administration Center al 619-237-0502, per fissare un appuntamento per ottenere la vostra licenza di matrimonio. La contea di San Diego non è aperta al pubblico. Dovete prendere un appuntamento.

Leggi anche: Bodie: città fantasma negli Stati Uniti


2 Visitate il San Diego County Administration Center al 1600 Pacific Highway, Suite 273, San Diego, insieme al vostro fidanzato, il giorno prefissato. Entrambi dovrete avere documenti di identità, come la patente, e copie autenticate dei vostri certificati di nascita. Se uno di voi o entrambi siete già stati sposati, dovete portare anche una copia del decreto di divorzio o il certificato di morte del coniuge, se siete vedovi.


3 Pagate la tassa richiesta. La contea di San Diego fa pagare $50 per una licenza di matrimonio pubblica e $55 per una riservata.

4 Ritirate la licenza di matrimonio, il giorno stesso in cui avete fissato l’appuntamento all’ufficio del registro. La licenza è attiva immediatamente e sarà valida per 90 giorni. Dopo il matrimonio, l’officiante la restituirà all’ufficio del registro. Potrete allora comprare un certificato di matrimonio, se lo desiderate.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Collane buoni propositi: i prezzi
Donna

Collane buoni propositi: i prezzi

Buoni Propositi è una marca di gioielli nata da pochissimi anni. In poco tempo è riuscita a conquistare moltissime donne. Ogni collana ha un ciondolo con un proposito diverso. Buoni Propositi è un marchio nato, precisamente, il 1 dicembre dell'anno 2014. Proprio durante il corso di un aperitivo, tra amiche, arriva l'idea dei 10 Buoni Propositi. Ogni anno, ognuno di noi, decide di fissare dei propositi da portare a termine. Per tale motivo, quale modo migliore per ricordarli se non attraverso dei gioielli? Quest'ultimi sono i migliori amici delle donne, sin dai sempre più antichi. Sia che si tratti di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*