Come ottenere uno sconto presso gli hotel Hilton COMMENTA  

Come ottenere uno sconto presso gli hotel Hilton COMMENTA  


La catena di alberghi Hilton include i famosi hotel Hilton, gli Hilton Garden Inn, gli Hilton Garden Vacation, i famosi Waldorf-Astoria, i contemporanei alloggi dei Conrad, gli Emabssy Suites, i Doubletree, gli Hampton Inn, gli Homewood Suites e gli Home2 Suites. Ci sono parecchi modi per risparmiare soldi su un soggiorno in un hotel Hilton. L’Hilton garantisce che le tariffe disponibili sui loro siti web, nei centralini o direttamente negli alberghi sono le più basse disponibili. Gli sconti migliori sono quelli in bassa stagione. Per esempio, lo sconto sulla tariffa per una stanza normale potrebbe essere maggiore il fine-settimana piuttosto che durante i giorni feriali.


Istruzioni

1 Andate direttamente sul sito web dell’Hilton e accedere alla sezione delle offerte speciali e dei pacchetti. Su questa pagina web, l’Hilton elenca tutte le offerte speciali, come gli sconti per il weekend. Questi solitamente consistono in uno sconto applicato sulla tariffa normale per una stanza regolare. Inoltre, troverete elencati anche tutti i pacchetti ottenibili con i punti. Per esempio, potete ottenere punti HHonors quattro volte maggiori se state in hotel di domenica. I punti guadagnati possono poi essere usati per avere uno sconto sul prossimo soggiorno all’Hilton. Potete cercare un albergo Hilton in base alla località e vi appariranno tutti quelli presenti entro un certo raggio dal luogo da voi fornito.


2 Prenotate un soggiorno all’Hilton, usando Hotels.com. Questo sito web offre tariffe scontate su tutti gli hotel Hilton, ance il Waldorf-Astoria. Hotels.com di solito offre una tariffa più bassa di quella che vi verrebbe offerta se prenotaste direttamente all’Hilton, ma ci sono alcune eccezioni. Per esempio, nel dicembre 2010, il sito internet offriva de soggiorni a metà gennaio 2011 al Waldorf per $369 a notte. La stessa stanza sul sito dell’Hilton era disponibile per $249 a notte!

3 Controllate il costo di un soggiorno all’Hilton con Priceline. Priceline offre sconti sulla maggior parte degli alberghi Hilton di tutto il mondo e vi permetterà di inserire la cifra che siete disposti a pagare per una stanza. Se accettate la tariffa, questa vi verrà prelevata dalla carta di credito e la vostra stanza sarà prenotata. Se il prezzo è troppo basso, Priceline vi invierà un’email con una controfferta al prezzo disponibile. Voi, allora, sarete liberi di accettare oppure no. La vostra carta di credito non verrà toccata, se non accetterete l’offerta.


4 Inserite il numero della vostra tessera ACI sul sito dell’Hilton. Quando prenotate una stanza e inserite la tessera ACI vi verrà applicato il 10% di sconto. Anche i membri del governo e i militari godono di sconti esclusivi.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*