Come ottenere voli brevemente

Viaggi

Come ottenere voli brevemente

Si tratta di uno shock quando un parente stretto muore inaspettatamente, e il dolore e la pressione è aggravata se la persona amata risiede in un altro Stato. Il problema di ottenere un biglietto aereo per partecipare al funerale può essere ridotto. Tariffe per il lutto, offerte dalla maggior parte delle compagnie aeree statunitensi, sono disponibili se chiedete.

Istruzioni

1. Chiamare le compagnie aeree direttamente. Le tariffe lutto non sono disponibili su Internet.

2. Fai una ricerca delle tariffe convenienti attraverso le varie compagnie aeree sui loro siti Internet. Alcune tariffe last-minute su Internet possono essere più convenienti che le tariffe lutto. Provare siti come Expedia.

3. Raccogliere informazioni di base circa il defunto, la data del servizio funebre e il numero di telefono e l’indirizzo della casa. La compagnia aerea può aver bisogno di queste informazioni quando si acquista il biglietto.

4. Ricorda che hai bisogno di una copia del certificato di morte o altra documentazione sul vostro volo di ritorno.

La maggior parte delle tariffe lutto vi danno un volo di ritorno aperto, che permette di rimanere fino a 30 giorni a destinazione.

5. Si consideri il fatto che compagnie come Southwest non offrono tariffe lutto poiché i loro prezzi di listino sono così bassi. Se occasionalmente utilizzate tali vettori, si può provare i loro siti web per un buon last-minute prima di controllare con altre compagnie aeree.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche