Come ottenere Yahoo!Mail COMMENTA  

Come ottenere Yahoo!Mail COMMENTA  

Yahoo offre una varietà di servizi sul suo portale web. Alcuni di questi servizi sono aperti a tutti, come ad esempio il motore di ricerca web. Altre caratteristiche, come ad esempio Yahoo Mail, è disponibile solo per gli utenti con ID Yahoo. La creazione di un ID Yahoo è completamente gratuita e include l’accesso a tutte le funzioni delle caratteristiche del portale Yahoo che richiedono un login. Accedi alla tua posta elettronica gratuita Yahoo tramite qualsiasi browser Web e una varietà di applicazioni mobili.

Leggi anche: Come ottenere rimborso da groupalia

istruzione

1 Vai al sito principale di Yahoo. Fare clic sull’icona “Mail” sul lato sinistro della pagina. Fare clic sul pulsante “Crea nuovo account” in fondo alla pagina.

Leggi anche: Come ottenere rimborso Kiko


2 Inserisci il tuo nome, luogo, sesso, data di nascita, il paese e il codice postale. Immettere un ID Yahoo. Questo sarà l’inizio del tuo indirizzo email.


3 Fare clic sul pulsante “Controlla” per vedere se il tuo ID preferito è disponibile, modificare se necessario. Inserire una password e opzioni di ripristino. Inserire il codice nella parte inferiore della pagina e cliccare su “Crea il mio account”.

Leggi anche

fattura
Tecnologia

Come fare fatturazione elettronica tra privati

Dal 1 gennaio prossimo cambia tutto: la fattura elettronica rischia di essere il "caso" tecnologico del 2017. Come attivarla e farlo funzionare. Il decreto legislativo 127/2015, dedicato alla trasmissione telematica delle operazioni IVA prevede che, a partire dal 1 gennaio 2017, sia possibile la fattura elettronica da privato a privato. Tale decreto rientra in quella strategia di semplificazione e accelerazione di tutti gli adempimenti amministrativi e contabili, siano essi relativi all'amministrazione pubblica, alle aziende o ai privati cittadini. Bisogna specificare che tale sistema sarà obbligatorio solamente per i titolari di distributori automatici, mentre per tutti gli altri contribuenti sarà solamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*