Come ottimizzare il browser BlackBerry COMMENTA  

Come ottimizzare il browser BlackBerry COMMENTA  

Il browser BlackBerry è una caratteristica essenziale del dispositivo BlackBerry. Ottimizzare il browser una volta al mese permette al browser di funzionare più velocemente e con maggiore precisione.

istruzioni

1. Premere il tasto BlackBerry. Ruotare la trackball per evidenziare e fare clic sull’icona “Internet”. Premere il tasto BlackBerry.

2. Scorrere la trackball verso il basso e selezionare “Opzioni”. Fare clic su “Configurazione del browser.” Scorrere la trackball verso il basso e fare clic all’interno della “Provider di ricerca predefinito”. Selezionare il provider di ricerca predefinito. Digitare l’indirizzo web della pagina del browser desiderato.


3. Scorrere fino a “Attività cache.” Fai clic su “Cancella cronologia” per tutti gli oggetti indicati sullo schermo. Premere il tasto “Freccia indietro” per pulire la memoria. Premere il tasto “freccia indietro” di nuovo e premere il tasto BlackBerry. Selezionare “Chiudi” e ruotare la trackball per selezionare “Opzioni”.

4. Ruotare la trackball verso il basso per evidenziare e selezionare “rete mobile”. Premere il tasto BlackBerry e selezionare “Aggiornamento dati del profilo.” Premere il tasto “Freccia indietro” per completare l’aggiornamento.

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori siti online come Facile.it, SosTariffe.it Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*