Come ottimizzare il browser BlackBerry

BlackBerry

Come ottimizzare il browser BlackBerry

Il browser BlackBerry è una caratteristica essenziale del dispositivo BlackBerry. Ottimizzare il browser una volta al mese permette al browser di funzionare più velocemente e con maggiore precisione.

istruzioni

1. Premere il tasto BlackBerry. Ruotare la trackball per evidenziare e fare clic sull’icona “Internet”. Premere il tasto BlackBerry.

2. Scorrere la trackball verso il basso e selezionare “Opzioni”. Fare clic su “Configurazione del browser.” Scorrere la trackball verso il basso e fare clic all’interno della “Provider di ricerca predefinito”. Selezionare il provider di ricerca predefinito. Digitare l’indirizzo web della pagina del browser desiderato.

3. Scorrere fino a “Attività cache.” Fai clic su “Cancella cronologia” per tutti gli oggetti indicati sullo schermo. Premere il tasto “Freccia indietro” per pulire la memoria. Premere il tasto “freccia indietro” di nuovo e premere il tasto BlackBerry. Selezionare “Chiudi” e ruotare la trackball per selezionare “Opzioni”.

4. Ruotare la trackball verso il basso per evidenziare e selezionare “rete mobile”. Premere il tasto BlackBerry e selezionare “Aggiornamento dati del profilo.” Premere il tasto “Freccia indietro” per completare l’aggiornamento.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche