Come ottimizzare Internet Explorer 8 COMMENTA  

Come ottimizzare Internet Explorer 8 COMMENTA  

I browser Web sono applicazioni utilizzate per navigare in Internet. Internet Explorer 8 è un browser Web sviluppato da Microsoft. Quando si naviga sul Web, i browser Internet memorizzano un po’ delle informazioni dalle pagine visitate, come file di cache e cookie. Un accumulo di questi tipi di file può compromettere la velocità di navigazione.

istruzioni

1. Aprite Internet Explorer 8. Spostarsi verso l’angolo in alto a destra dello schermo, fare clic sul pulsante “Sicurezza” e selezionare “Elimina cronologia esplorazioni”. Questo cancellerà la cache e file cookie.


2. Chiudere Internet Explorer 8.

3. Fare clic sul menu “Start”, digitare “cmd” nella barra di ricerca e quindi fare clic sull’icona “CMD” che appare. Se si dispone di Windows XP, accedere al menu “Start”, fare clic su “Esegui”, digitare “cmd” nella barra di ricerca e premere “Invio”. Si aprirà l’applicazione Prompt dei comandi di Windows.


4. Digita “regsvr32 actxprxy.dll” nel prompt dei comandi che appare e premere “Invio”. Verrà quindi visualizzato un messaggio che dice “DllRegisterServer in actxprxy riuscito.”

5. Riavviare il computer.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*