Come ottimizzare Internet Explorer 8 COMMENTA  

Come ottimizzare Internet Explorer 8 COMMENTA  

I browser Web sono applicazioni utilizzate per navigare in Internet. Internet Explorer 8 è un browser Web sviluppato da Microsoft. Quando si naviga sul Web, i browser Internet memorizzano un po’ delle informazioni dalle pagine visitate, come file di cache e cookie. Un accumulo di questi tipi di file può compromettere la velocità di navigazione.

istruzioni

1. Aprite Internet Explorer 8. Spostarsi verso l’angolo in alto a destra dello schermo, fare clic sul pulsante “Sicurezza” e selezionare “Elimina cronologia esplorazioni”. Questo cancellerà la cache e file cookie.


2. Chiudere Internet Explorer 8.

3. Fare clic sul menu “Start”, digitare “cmd” nella barra di ricerca e quindi fare clic sull’icona “CMD” che appare. Se si dispone di Windows XP, accedere al menu “Start”, fare clic su “Esegui”, digitare “cmd” nella barra di ricerca e premere “Invio”. Si aprirà l’applicazione Prompt dei comandi di Windows.


4. Digita “regsvr32 actxprxy.dll” nel prompt dei comandi che appare e premere “Invio”. Verrà quindi visualizzato un messaggio che dice “DllRegisterServer in actxprxy riuscito.”

5. Riavviare il computer.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*