Come pagare con un conto PayPal

Come pagare con un conto PayPal

PayPal è uno dei più diffusi metodi di pagamento offerti su eBay oggi. PayPal consente sia di essere acquirente su eBay che venditore per gestire le transazioni di pagamento in modo sicuro e tempestivo. Una buona ragione per cui molte persone scelgono di usare PayPal è che l’operazione di pagamento può essere effettuata senza esporre qualsiasi personal banking del pagatore o carta di credito. Collegare gli account PayPal e eBay ti permette di pagare per le aste che hai vinto utilizzando il tuo saldo PayPal o conto collegato.

istruzioni

1 Fare clic su “My eBay” su eBay.com per collegare gli account PayPal e eBay. Fare clic sulla scheda “Account” nella parte superiore della pagina. Selezionare l’opzione “Collega il mio account PayPal” nel link “Conto PayPal” per completare il processo.

2 Fare clic sul link “Paga adesso” nella pagina dell’asta, conferma l’e-mail o nella pagina “Cronologia acquisti”.

Verifica il tuo indirizzo di spedizione, il metodo di spedizione e l’importo totale. Fare clic su “Continua”.

3 Selezionare “PayPal” nella pagina metodi di pagamento. Inserisci i tuoi dati di accesso PayPal per accedere al tuo conto PayPal.

4 Verificare il proprio indirizzo di spedizione. Fare clic sul pulsante “Conferma il pagamento” per completare la transazione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche