Come pagare con un conto PayPal COMMENTA  

Come pagare con un conto PayPal COMMENTA  

PayPal è uno dei più diffusi metodi di pagamento offerti su eBay oggi. PayPal consente sia di essere acquirente su eBay che venditore per gestire le transazioni di pagamento in modo sicuro e tempestivo. Una buona ragione per cui molte persone scelgono di usare PayPal è che l’operazione di pagamento può essere effettuata senza esporre qualsiasi personal banking del pagatore o carta di credito. Collegare gli account PayPal e eBay ti permette di pagare per le aste che hai vinto utilizzando il tuo saldo PayPal o conto collegato.

Leggi anche: Chiama l’idraulico: il conto è da “shock”

istruzioni

1 Fare clic su “My eBay” su eBay.com per collegare gli account PayPal e eBay. Fare clic sulla scheda “Account” nella parte superiore della pagina. Selezionare l’opzione “Collega il mio account PayPal” nel link “Conto PayPal” per completare il processo.


2 Fare clic sul link “Paga adesso” nella pagina dell’asta, conferma l’e-mail o nella pagina “Cronologia acquisti”. Verifica il tuo indirizzo di spedizione, il metodo di spedizione e l’importo totale. Fare clic su “Continua”.

3 Selezionare “PayPal” nella pagina metodi di pagamento. Inserisci i tuoi dati di accesso PayPal per accedere al tuo conto PayPal.


4 Verificare il proprio indirizzo di spedizione. Fare clic sul pulsante “Conferma il pagamento” per completare la transazione.

Leggi anche

AirDroid
Tecnologia

Download AirDroid 4 per Mac

AirDroid è l'app per controllare da remoto il sistema operativo Android installato su smartphone: disponibile su PC, ma anche, che ci crediate o no, su Mac. Firmato dal gruppo di sviluppatori di Sand Studio e disponibile in download gratuito nei principali web store di applicazioni, AirDroid è una app che consente di governare a distanza il proprio dispositivo mobile, mediante il controllo remoto del sistema operativo Android. Si tratta di un'interfaccia che viene collegata al sistema Android installato sul proprio smartphone, consentendone il funzionamento da un PC o da un Mac. Con AirDroid è possibile ricevere notifiche in tempo reale Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*