Come pagare su Internet senza carta di credito COMMENTA  

Come pagare su Internet senza carta di credito COMMENTA  


Le carte di credito sono strumenti molto conosciuti e permettono di fare acquisti on line e pagare i conti. Fare pagamenti on line protegge i consumatori dalla frode, dall’essere sovraccaricati e fa risparmiare tempo. Qualora non avessi o non hai una carta di credito ci sono altri strumenti che puoi usare per i tuoi pagamenti on line.

Leggi anche: Come funziona un registratore vocale online

Tra i vari strumenti da usare, ci sono le carte di debito che funzionano allo stesso modo delle carte di credito. Inserisci il numero di conto, il codice di sicurezza e la carta è addebitata.

Leggi anche: Software gratis per georeferenziazione

Qualora non ne avessi una,puoi chiedere alla banca per il tuo tipo di account; gli assegni elettronici che svolgono la stessa funzione degli assegni, ma senza carta.

Inserisci il numero dell’account e le nove cifre del codice dell’assegno e la banca addebita i soldi sul conto, proprio come un normale assegno; installa il pagamento automatic Clear House, una rete elettronica creata per le transazioni americane.

L'articolo prosegue subito dopo

Devi inserire il numero dell’account e il codice bancario. Devi avere dei soldi sull’account per aprirlo, e ci vogliono un paio di giorni prima di poterlo usare.

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*