Come pagare la fattura PayPal

Guide

Come pagare la fattura PayPal

PayPal è una società di trasferimento elettronico di denaro, che consente agli utenti di pagare per prodotti o servizi in modo sicuro. Le aziende o individui che utilizzano PayPal per ricevere i fondi hanno la possibilità di inviare ai loro clienti fatture elettroniche, via e-mail. Le fatture PayPal contengono informazioni relative al prodotto o servizio e servono come documentazione adeguata quando si tratta di spese. PayPal accetta trasferimenti di denaro dal tuo conto PayPal già esistente o utilizzando le principali carte di credito come Visa, Mastercard, American Express e Discover.

istruzioni
1 Apri il browser Internet del computer e accedere al proprio account di posta elettronica.

2 Aprire il messaggio di posta elettronica che contiene la fattura PayPal che si desidera pagare.

3 Fare clic sul pulsante “Paga adesso” che si trova sul fondo della fattura. Il tuo browser Internet aprirà una pagina Web protetta che contiene le stesse informazioni della fattura, all’interno del sito web PayPal.

4 Confermare le informazioni contenute nella fattura e fare clic sul pulsante “Continua”.

5 Scegli il tuo metodo di pagamento preferito tra le opzioni elencate nella pagina web e inserire le informazioni pertinenti in merito alla carta di credito o conto PayPal.

Seguire le istruzioni visualizzate nella pagina web per inviare il pagamento e controllare la posta elettronica per una conferma di ricevimento dell’ordine.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*