Come parlare ad una ragazza che ha il fidanzato COMMENTA  

Come parlare ad una ragazza che ha il fidanzato COMMENTA  

Parlare ad una ragazza che ha il fidanzato non è cosi complicato. A volte siamo noi che rendiamo tutto difficile. Mantenendoti rispettoso e gentile potrai sostenere una normale conversazione ee evitare spiacevoli fraintendimenti. Tratta la ragazza come un normale essere umano e vedrai che la conversazione filerà liscia, senza mettere te stesso o il suo ragazzo in difficoltà.

 

 

 

 

Istruzioni

1

Trattala come se fosse un amico o un familiare. Sii gentile e rispettoso. Questo dovrebbe essere il modo con cui ti approcci a tutte le ragazze, che abbiano il ragazzo o meno.

2

Evita il gossip sul suo ragazzo. Probabilmente lui non gradirebbe. Anche se sono storie divertenti, il ragazzo di questa fanciulla vorrebbe tenersele per sé. Allo stesso modo se il suo ragazzo ti ha raccontato storie piccanti su di lei, non farglielo sapere. Questo riuscirebbe solo a mettere in imbarazzo voi due e nei pasticci il suo fidanzato che potrebbe anche arrabbiarsi.

3

Cerca qualche punto in comune. Se sai che le piacciono i film comici, parlale del tuo film comico preferito. Se parli di cose che ti piacciono hai più possibilità di fare una conversazione gradevole.

4

Evita il contatto fisico, anche se non ha il ragazzo, un contatto non richiesto potrebbe essere inappropriato, tanto più se il ragazzo invece ce l’ha. Toccandola le fai capire che ti piace, cosa che non va esattamente bene se è impegnata.

L'articolo prosegue subito dopo

5

Rendi la cosa semplice: non c’è motivo di complicare tutto solo perchè ha un ragazzo. Parlale di cose normali e quando la conversazione langue, salutala. Altri comportamenti potrebbero rendere le cose difficili.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*