Come parlare ad una ragazza che ti ignora COMMENTA  

Come parlare ad una ragazza che ti ignora COMMENTA  

Ottenere l’attenzione della ragazza che ti piace può essere frustrante e snervante, soprattutto se la ragazza ti ignora: cerchi di entrare nel suo campo visivo solo per renderti conto che sei sempre nel suo “punto cieco”. Prendila come una sfida e non perdere la speranza. Alla fine si tratta solo di stabilire un contatto e non una conquista.

 

1

Prima di tutto fiducia! Tu non vuoi andare da lei e cominciare a sudare o balbettare, così che lei non possa capire una parola… Avere fiducia in te stesso ti aiuterà a portare avanti una conversazione.

2

Trova qualcosa in comune con la ragazza. Se è da un po’ che stai pensando di parlarle, ma ti ignora, l’avrai osservata e anche “involontariamente” sentito delle conversazioni. Cerca un aggancio da utilizzare come  trampolino di lancio per una conversazione e termina con una domanda, così da lasciarle qualcosa da dire.


3

Cerca di capire cosa le interessa. Questo non significa fare lo stalker. Puoi farlo cercando di capire quale sport pratica o se ha altri hobby. Questo può essere l’antipasto di una conversazione. Puoi anche chiederle se puoi partecipare anche tu a questa attività o se ci sono delle competizioni in vista.

4

Avvicinati alla ragazza quando è sola. Se è con il suo gruppo di amici, hai meno possibilità. Approcciala in modo semplice. Tutto ciò che serve è un “ciao.”
5

Mantieni la calma.

L'articolo prosegue subito dopo

Non cercare di fare colpo su di lei in una sola conversazione. Questo metterebbe una pressione eccessiva e renderebbe difficile essere te stesso. Il tuo obiettivo iniziale è parlare con lei e se accetta è probabile che lo farete di nuovo. Non aspettarti di diventare il suo migliore amico dopo averle parlato una sola volta. Costruire un rapporto richiede tempo e fatica.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*