Come parlare con un operatore Vodafone COMMENTA  

Come parlare con un operatore Vodafone COMMENTA  

Ora vi indicherò la procedura per parlare con un’operatore Vodafone. Negli ultimi tempi è divenuto molto difficile parlare con  operatori di alcune aziende telefoniche come la Tim o la Vodafone, in quanto oramai si è soliti porre una voce virtuale, che da molte informazioni certo, ma che non aiuta a risolvere alcuni problemi che richiedono l’intervento di una persona reale.

In primis chiamate il 190, poi digitate sulla tastiera il numero per avere informazioni su come mandare sms e chiamare, da quel momento avrete modo di ricevere assistenza.

Se però avete attivato Vodafone Unlimited, avrete la possibilità di chattare con un operatore sul sito ufficiale di Vodafone, per tale servizio dovrete pagare 1 euro.

Potrete chattare con l’operatore anche tramite smartphone, tramite l’applicazione “My 190”. Un altro modo per poter parlare con un operatore Vodafone è chiamare gli opportuni numeri verdi: 42323 dal cellulare Vodafone oppure 800 227755 da telefono fisso.

L'articolo prosegue subito dopo

Quest’ultimo è attivo dalle 8:00 alle 24:00, tutti i giorni della settimana. Per avere informazioni a tu per tu, con un addetto, potrete  andare in uno dei centri Vodafone presenti nella vostra città, quì potrete chiedere tutte le informazioni inerenti le varie offerte e servizi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*