Come partecipare a fuori menù COMMENTA  

Come partecipare a fuori menù COMMENTA  

“Fuori menù” è un programma di grande successo che va in onda su Real Time giunto ormai alla IV edizione. E’ un programma che va in onda tutti i martedì su Real Time, il canale 31 del digitale terrestre, un programma su aspiranti cuochi.


Dopo le prime tre stagioni con lo chef Alessandro Borhese, che continua il successo del programma “The ost”, ha passato il testimone a Roberto Ruspoli con lo chef Sebastiano Rovida, il cui compito è aiutare le coppie e a creare il menù perfetto.


Tra antipasti, i primi piatti, le portate principlai, i dolci, troveremo i nostri eroi? La risposta è guardare “Fuori menù”.

Se sei tra coloro che vogliono partecipare al programma, ora i casting sono momentaneamente chiusi. Ma non disperare! Si attivano spesso on line sul sito di “Fuori mneù” nella sezione Casting.


L’unica cosa che devi fare è riempire il modulo con i tuoi dati allegando una foto. E’ compito della trasmissione e degli autori contattarti per partecipare.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

1 Commento su Come partecipare a fuori menù

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*