Come partecipare a Miss Italia

Guide

Come partecipare a Miss Italia

La competizione di Miss Italia è un momento magico per molte ragazze che giungono da ogni parte di Italia, da molte città e paesini a Montecatini Terme per partecipare alla finale. La bellezza non è il solo fattore su cui puntare per la vittoria finale, perché sono in gioco altre caratteristiche, come gli interessi e la personalità che si rivelano fondamentali. Oggi molte delle Miss Italia che hanno vinto sono diventati volti noti del cinema e della tv, come Cristina Chiabotto (Miss Italia 2004), Francesca Chillemi (Miss Italia 2003), Claudia Andreatti (Miss Italia 2006) e Miriam Leone ( Miss Italia 2008).

Oltre al titolo di Miss Italia, si possono vincere molti altri titoli, come Miss Cinema Veribel, Miss Eleganza, Miss Wella Professionals, Miss Deborah, Miss Rocchetta Bellezza, Miss Miluna, Miss Sportiva, Miss Ragazza in Gamnbissime Luciano Barachini, Miss Benessere Specchiasol, Miss Sorriso FIAT.

Puoi partecipare alle selezioni se sei una ragazza con la cittadinanza italiana con un’età compresa tra i 18 e i 26 anni per Miss Italia e dai 16 ai 18 anni per Miss Italia Mascotte.

Per prendere parte alle selezioni a Pescara contattaci nei seguenti modi:
Pescarapaginaselezioni su Facebook oppure
manda una mail a venus@entertainment.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*