Come partecipare a Pechino Express COMMENTA  

Come partecipare a Pechino Express COMMENTA  

Pechino Express

“Pechino Express” è un programma cardine della Rai, visto il grande audience delle passate stagioni. Ecco come poter partecipare alla prossima edizione

“Pechino Express” è un reality show che è andato in onda per la prima volta nel 2012 in Italia, da un format olandese. Ora è giunto alla quinta stagione e sicuramente promette nuove emozioni. Esse sono assicurate grazie ai percorsi avventurosi in territori lontani dall’Italia, con usi e costumi diversi, a cui i concorrenti dell’edizione devono confrontarsi per poter vincere. Quest’anno il percorso sarà in Sud America, attraverso Colombia e Guatemala, fino a città del Messico.


La prima stagione è stata condotta da Emanuele Filiberto di Savoia, mentre le altre da Costantino della Gherardesca, che della prima invece era stato concorrente. L’edizione 2016 potrebbe avere una nuova conduttrice: Victoria Cabello, come sempre irriverente e graffiante (basta vedere durante il suo periodo a Le Iene).

In questo programma la sfida è tra alcune coppie, formate sia da personaggi famosi che da persone comuni, che devono affrontare un lungo viaggio in territori sconosciuti avendo a disposizione pochissime risorse.

Quasi sicura la partecipazione a Pechino Express 2016 di Tina Cipollari, opinionista del programma di Canale 5 “Uomini e Donne”.

Attualmente non sono ancora aperti i casting per la prossima edizione; ma se si desidera partecipare a “Pechino Express”, basta collegarsi al sito web ufficiale del programma, o alla pagina Facebook, per avere tutti gli aggiornamenti e sapere quando si potrà partecipare ai prossimi provini. Il sito del programma è all’interno della pagina Rai, mentre per avere notizie aggiuntive sul casting (su dove e quando si terrà), è consigliato mandare una email all’indirizzo di Rai 2.

2 Commenti su Come partecipare a Pechino Express

  1. Buongiorno,vorrei partecipare alla 5°edizione di Pechino Express 2016 come devo fare? C’è una mail od numero da chiamare per candidarsi? O bisogna andare di persona?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*