Come partecipare a Pechino Express COMMENTA  

Come partecipare a Pechino Express COMMENTA  

Pechino Express

“Pechino Express” è un programma cardine della Rai, visto il grande audience delle passate stagioni. Ecco come poter partecipare alla prossima edizione

“Pechino Express” è un reality show che è andato in onda per la prima volta nel 2012 in Italia, da un format olandese. Ora è giunto alla quinta stagione e sicuramente promette nuove emozioni. Esse sono assicurate grazie ai percorsi avventurosi in territori lontani dall’Italia, con usi e costumi diversi, a cui i concorrenti dell’edizione devono confrontarsi per poter vincere. Quest’anno il percorso sarà in Sud America, attraverso Colombia e Guatemala, fino a città del Messico.

Leggi anche: Come fare il certificato medico


La prima stagione è stata condotta da Emanuele Filiberto di Savoia, mentre le altre da Costantino della Gherardesca, che della prima invece era stato concorrente. L’edizione 2016 potrebbe avere una nuova conduttrice: Victoria Cabello, come sempre irriverente e graffiante (basta vedere durante il suo periodo a Le Iene).

In questo programma la sfida è tra alcune coppie, formate sia da personaggi famosi che da persone comuni, che devono affrontare un lungo viaggio in territori sconosciuti avendo a disposizione pochissime risorse.

Leggi anche: Come fare il pesto alla genovese in casa

Quasi sicura la partecipazione a Pechino Express 2016 di Tina Cipollari, opinionista del programma di Canale 5 “Uomini e Donne”.

Attualmente non sono ancora aperti i casting per la prossima edizione; ma se si desidera partecipare a “Pechino Express”, basta collegarsi al sito web ufficiale del programma, o alla pagina Facebook, per avere tutti gli aggiornamenti e sapere quando si potrà partecipare ai prossimi provini. Il sito del programma è all’interno della pagina Rai, mentre per avere notizie aggiuntive sul casting (su dove e quando si terrà), è consigliato mandare una email all’indirizzo di Rai 2.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

2 Commenti su Come partecipare a Pechino Express

  1. Buongiorno,vorrei partecipare alla 5°edizione di Pechino Express 2016 come devo fare? C’è una mail od numero da chiamare per candidarsi? O bisogna andare di persona?

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*