Come partecipare a Striscia la notizia

Gossip e TV

Come partecipare a Striscia la notizia

striscia la notizia

Partecipare ai programmi televisivi come pubblico o concorrente è piuttosto semplice. Scopri come.

Striscia la Notizia è il tg satirico che, nonostante sia alla sua 27esima edizione, ancora conserva la sua vena pungente nel portare alla luce fatti e misfatti dell’Italia. Il programma, che è tra i più seguiti dai telespettatori nella fascia serale, nasce nel 1988 con l’intento di unire l’informazione all’intrattenimento.

Come partecipare a Striscia la Notizia

Per far parte del pubblico di Striscia la Notizia, basta andare direttamente sul sito web www.striscialanotizia.mediaset.it e compilare il modulo. Si tratta soltanto di inserire i propri dati: nome, cognome, indirizzo, città, provincia, email e numero di telefono. Quindi occorre aspettare una risposta da parte della redazione che prontamente elaborerà la richiesta. Nei giorni successivi, arriveranno tutte le informazioni necessarie per recarsi agli studi di registrazione, situati a Cologno Monzese, in provincia di Milano. Nel messaggio di risposta, saranno specificati data e orario in cui presentarsi. Il modo per far domanda di partecipazione a Striscia la notizia è estremamente semplice e veloce, inoltre, non è in alcun modo vincolante.

Intanto, nell’attesa potrete tenervi aggiornati con il manuale anti-imbroglio del programma satirico che aiuta a riconoscere truffe e imbrogli e a non farsi ingannare.

Facendo riferimento ad esperienze passate, il libro raccoglie tutti i suggerimenti utili a evitare di essere truffati.

Come partecipare ad altri programmi

Molte persone, guardando un programma televisivo , pensano: “Vorrei parteciparci anche io!”. Questo sogno è facilmente realizzabile. Per quanto riguarda le trasmissioni televisive di Mediaset, infatti, si possono tranquillamente chiamare numeri telefonici delle varie redazioni. Inoltre, è possibile mandare email e fax qualora non si ricevesse risposta via telefono. Se si è fortunati, si verrà richiamati per partecipare come pubblico a una delle principali trasmissioni televisive.

Ecco come partecipare come concorrente o pubblico alle principali trasmissioni Mediaset.

C’è Posta per Te

C’è Posta per Te è, da ormai da anni, il programma di punta del sabato sera di Canale 5. Per poter partecipare come concorrenti è possibile telefonare al n. 06/37352900 o inviare un fax al n. 06/37351988. Se, invece, si vuole partecipare alle varie puntate in qualità di pubblico, è consigliabile compilare il modulo nel sito mariadefilippi.mediaset.it.

Amici

Per tutti i ragazzi con meno di 25 anni che amano ballare e cantare il sogno è entrare nella scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi.

Per partecipare ai provini vi basterà prenotare chiamando lo 06.3725093. Lo stesso numero vale anche per tutte le persone che vogliono partecipare come pubblico durante le puntate del pomeridiano o del serale del programma.

La novità di quest’anno: una spia tra Amici che racconta i fatti che si sono susseguiti nell’ultima edizione del famoso contest partendo dall’interno. Leone, così si fa chiamare, partendo dai due concorrenti Riccardo e Mike Bird, ripercorre le vicende che si sono susseguite in un anno per raccontare la realtà dei fatti e svelare tutti i segreti della classe senza filtri.

Verissimo

Se si ha un’età compresa tra i 20 e i 30 anni e si vuole partecipare in qualità di pubblico a Verissimo si può chiamare il 328.0392996. Verissimo è il rotocalco di informazione condotto da Silvia Toffanin ogni sabato su Canale 5.

Domenica Live, Mattino e Pomeriggio 5

Per tutte le persone amanti dei talk televisivi del pomeriggio non c’è occasione migliore che poter partecipare a Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque o Domenica Live.

Questo sogno è facilmente esaudibile chiamando il 3313221822 se si vuole assistere come pubblico ad una puntata di Domenica Live. Si può chiamare il medesimo numero per prendere parte a Mattino Cinque. Se, invece si è fan accaniti dei programmi di Barbara D’Urso , si può tranquillamente conoscerla dal vivo chiamando il 340.5624043 per partecipare come pubblico a Pomeriggio Cinque.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche