Come partecipare a Striscia la notizia COMMENTA  

Come partecipare a Striscia la notizia COMMENTA  

Come partecipare a striscia la notizia
Come partecipare a striscia la notizia

Come partecipare a Striscia la notizia, vediamo il modo per fare richiesta alla redazione del programma Mediaset per assistere come pubblico.

Come partecipare a Striscia la notizia, il tg satirico giunto alla sua 27esima edizione e che ancora conserva la sua vena pungente nel portare alla luce fatti e misfatti dell’Italia. Il programma, che è tra i più seguiti dai telespettatori nella fascia serale, nasce nel 1988 con l’intento di unire l’informazione all’intrattenimento. I suoi servizi, infatti, spaziano dal più leggero e scanzonato riguardante scoop e gossip, al più serio e delicato relativo a cronaca cittadina e nazionale.


Per far parte del pubblico di Striscia, basta andare direttamente sul sito web www.striscialanotizia.mediaset.it e compilare il modulo. Si tratta soltanto di inserire i propri dati: nome, cognome, indirizzo, città, provincia, email e numero di telefono. Quindi occorre aspettare una risposta da parte della redazione che prontamente elaborerà la richiesta. Nei giorni successivi, arriveranno tutte le informazioni necessarie per recarsi agli studi di registrazione, situati a Cologno Monzese, in provincia di Milano. Nel messaggio di risposta saranno specificati data e orario in cui presentarsi.


Il modo per far domanda di partecipazione a Striscia la notizia  è estremamente semplice e veloce, inoltre, non è in alcun modo vincolante.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*