Come partecipare a un gruppo di Yahoo

Guide

Come partecipare a un gruppo di Yahoo

Se si ha un interesse in qualcosa che si desidera condividere o semplicemente si vuole entrare in contatto con gli altri, unirsi a un gruppo di Yahoo potrebbe essere proprio al caso vostro. Ci sono diversi gruppi che vanno da “Computer e Internet” a “Governo e politica.” Naturalmente, c’è un gruppo “Romanticismo & Relazioni” disponibile! Avrete la possibilità di conoscere altri membri del gruppo.

Istruzione
Partecipa a un gruppo di Yahoo

1 Inizia nella homepage di Yahoo.

2 Clicca sul link “Gruppi”. E’ il quinto collegamento verso il basso sul lato opposto della homepage di Yahoo.

3 Sfoglia l’elenco dei gruppi esistenti. Ci sono decine tra cui scegliere.

4 Scegli la tua categoria e fare clic su di esso. Un altro elenco di gruppi più specifici apparirà. Scegli un sottogruppo (noto come “Gruppo più specializzato”) e fare clic sul collegamento.

5 Ripetere il processo se un altro elenco di gruppi ancora più specializzati appare.

6 Scorrere le “Liste del Gruppo.” Leggi le brevi descrizioni che li accompagnano. Clicca sul link “Avanti” per visualizzare “Profili di gruppo”.

7 Fare clic su un annuncio che ti interessa. Alcuni gruppi consentono di visualizzare i messaggi senza contribuire o ufficialmente entrare. Altri richiedono che effettivamente aderire prima di visualizzare o inviare i propri commenti.

8 Fare clic sul pulsante “Iscriviti a questo gruppo” quando sei pronto. Se si dispone già di un ID Yahoo, ti verrà chiesto di inserirlo. In caso contrario, andare al link “Registrati” sulla pagina principale e registrati. Ti verrà chiesto di creare il tuo profilo e le preferenze di appartenenza.

9 Avviare il proprio gruppo, se non si trova uno che si adatta alle vostre esigenze. Clicca sul link “Crea un gruppo” per avviare questo processo.

10 Compila le informazioni sul profilo. Seleziona una categoria in cui il vostro gruppo verrà indicizzato nella directory di Google Gruppi. Se i redattori Gruppi Yahoo non sono d’accordo, suggeriscono una categoria più appropriata per il vostro gruppo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...