Come partecipare ai concorsi Aifa COMMENTA  

Come partecipare ai concorsi Aifa COMMENTA  

20120525210509-2012-28082-NDP

L’Aifa, l’Agenzia Italiana del Farmaco, è l’autorità nazionale competente che disciplina la produzione ed il commercio dei farmaci nel nostro Paese. E’ un ente pubblico che fa capo al Ministro della Salute ed opera anche sotto la vigilanza del Ministero dell’Economia. L’Aifa, nella sua attività, collabora con l’Istituto superiore della Sanità e le varie Regioni. Se si ha intenzione di prestare servizio professionale all’interno di una delle divisioni dell’ente è necessario consultare il sito ufficiale, nell’apposita sezione “Concorsi”.


In questa categoria sono raggruppati non solo i concorsi pubblici (che vengono pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale, come tutti gli altri), ma anche le selezioni di progetti specifici e a progetto. Inoltre periodicamente l’Aifa indice selezioni pubbliche per entrare negli elenchi dei consulenti ed esperti nelle diverse materie di competenza dell’ente.


Consultando di tanto in tanto questo link http://www.agenziafarmaco.gov.it/it/content/concorsi-aifa si può venire a conoscenza dei concorsi e delle selezioni in atto.

Altra fonte di notizie al riguardo è la Gazzetta Ufficiale dei Concorsi, che può essere anche consultata comodamente online.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente innestata in quella scienza relativamente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*