Come partecipare al Carnevale di Venezia 2015 COMMENTA  

Come partecipare al Carnevale di Venezia 2015 COMMENTA  

Dal 31 gennaio al 17 febbraio si terrà uno degli eventi ludici più famosi al mondo: il carnevale di Venezia. Per chi arriva nel capoluogo veneto in auto è possibile prenotare online dei parcheggi.

Leggi anche: DAMPYR 131, DAL 3 FEBBRAIO

Non ci saranno comunque restrizioni sul traffico nei giorni di carnevale. Per chi volesse usare il trasporto pubblico Trenitalia mette a disposizione dei treni speciali.

Leggi anche: Rio de Janeiro, la capitale del Carnevale

Per chi volesse alloggiare in albergo senza spendere troppo è sempre possibile usufruire di hotel in città limitrofe come Padova o Mestre e spostarsi poi coi mezzi pubblici.

Moltissimi gli eventi in programma. Sabato 31 ci sarà la festa di inaugurazione, il giorno dopo ci sarà il corteo sul canal Grande, domenica 8 toccherà al famoso volo dell’angelo e sabato 14 sarà la volta della sfilata dei carri a Marghera.

L'articolo prosegue subito dopo

Martedì 17, martedì grasso, ci sarà la premiazione della Maria del carnevale. Dall’8 al 17 febbraio si terrà il concorso della maschera più bella, al quale si può partecipare iscrivendosi sul sito ufficiale del carnevale di Venezia. Durante il periodo del concorso i partecipanti sfileranno sul palco in due turni al giorni, alle 11 e alle 15.

Leggi anche

Tethering
Guide

Come attivare tethering su iOS

Come trasformare il proprio iPhone o iPad in un vero e proprio hotspot cui collegare a Internet altri dispositivi? Il procedimento si chiama tethernet. Il tetherting wi-fi, meglio conosciuto come hotspot, è una funzionalità dei dispositivi di telefonia mobile che permette di condividere una connessione Internet senza fili con due o più dispositivi. Tale connessione può essere effettuata tramite LAN o Bluetooth (tramite wi-fi) o porta USB (tramite cavo). A partire dall'iPhone versione 4.2.5, il tethering è disponibile su gran parte dei modelli 4, 4S, 5, iPad di terza generazione. Tuttavia, per attivare tale funzione, è necessario agire manualmente sul Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*