Come partecipare al Lucca Comics 2014 COMMENTA  

Come partecipare al Lucca Comics 2014 COMMENTA  

Il Lucca Comics & Games è una fiera nazionale del fumetto e dei giochi che ha esordito nel 1993 come una piccola manifestazione di settore. Con il tempo la sua fama si è andata sempre più espandendo, tanto che oggi richiama visitatori da tutto il mondo, ed è considerata seconda solo al Comiket che si svolge a Tokyo, mentre la prima in assoluto in Italia e in Europa.

Se un tempo gli eventi che costituiscono il Lucca Comics & Games si svolgevano esclusivamente nei padiglioni della zona fiera, oggi invece essi coinvolgono l’intero centro cittadino. Per partecipare, è necessario acquistare un biglietto di ingresso, che può essere relativo ad uno o più giorni.

L’edizione 2014 del Lucca Comics & Games si svolgerà dal 30 ottobre al 2 novembre: come da tradizione, in concomitanza con la festività di Ognissanti. I biglietti si possono comprare sul posto, ma, visto il grande afflusso di visitatori previsto, è consigliabile la prevendita.

Dal sito web ufficiale della manifestazione si possono infatti comprare i ticket on line, o conoscere i punti vendita autorizzati.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*