> > Come partecipare al programma Detto Fatto come pubblico

Come partecipare al programma Detto Fatto come pubblico

detto fatto

Tutte le informazioni necessarie per poter partecipare come pubblico al programma televisivo Detto Fatto su Rai 2 condotto da Caterina Balivo.

Detto Fatto è uno dei programmi di punta del pomeriggio di Rai Due. Questo programma, grazie alla conduzione fresca e originale della conduttrice Caterina Balivo, è riuscito a mantenere sempre ottimi ascolti. All’interno dello studio televisivo è presente anche il pubblico che saltuariamente interagisce anche con la conduttrice.

Detto Fatto

Detto Fatto nasce nel 2013 su Rai 2, voluto fortemente dal direttore Angelo Teodoli. Questo programma è stato pensato e creato da Endemol in poco tempo perché ha dovuto sostituire in corso il fallimento del contenitore pomeridiano “Parliamone in famiglia” condotto da Lorena Bianchetti. La conduttrice di questo programma è sempre Caterina Balivo che in queste sei edizioni ha intrattenuto il pubblico italiano di varie generazioni nelle ore pomeridiane della settimana. Il pubblico di riferimento di questo programma è sicuramente quello giovane, specialmente femminile. La stagione attualmente in onda, la sesta, ha visto inizialmente un cambio di guida a causa della maternità della Balivo. A sostituirla per il primo mese di trasmissione è stata infatti Serena Rossi.

Uno dei protagonisti indiscussi di Detto Fatto è senza dubbio il costumista Giovanni Ciacci che si occupa della rubrica Cambio Look. Da novembre 2017 Detto Fatto, a differenza di quanto accadeva nelle precedenti edizioni, sarà in diretta due giorni alla settimana ovvero il lunedì e il giovedì. Grande novità di questa sesta edizione sono sicuramente le interviste fatte da Caterina Balivo. Durante ogni puntata infatti verrà ritagliato uno spazio speciale alle interviste a personaggi importanti del mondo dello spettacolo e dello sport. Questi personaggi racconteranno tutti i lati più importanti del loro carattere. Un occhio di riguardo sarà sicuramente volto anche verso il look di questi vip.

Come partecipare

Per poter partecipare come pubblico basta inviare una richiesta all’indirizzo e-mail dettofatto@rai.it in modo da poter ottenere un invito al programma. Tutte le persone che sono interessate a voler diventare qualcuno, possono partecipare al programma come concorrenti. Per farlo sarà sufficiente inviare un video di durata un minuto, sempre allo stesso indirizzo e-mail. Verrà poi fatta una selezione tra i concorrenti che si propongono. Il programma nasce appunto per tutte le persone che vogliono farsi conoscere. Grande obiettivo di Detto Fatto è infatti quello di dare la possibilità a molte persone di trovare un lavoro per il mestiere a cui si dedicano con tutto il cuore. Il pubblico in studio non è assolutamente un pubblico passivo, anzi. Molto spesso la conduttrice Caterina Balivo interagisce col pubblico chiedendo opinioni e consigli.