Come partecipare Casting Matrimonio a Prima Vista 2 COMMENTA  

Come partecipare Casting Matrimonio a Prima Vista 2 COMMENTA  

matrimonio a prima vista
matrimonio a prima vista

Ecco come prendere parte alla trasmissione Matrimonio a Prima Vista che cercherà di bissare il successo dopo i fasti della prima edizione.

La seconda stagione della fortunata trasmissione Matrimonio a Prima Vista trasmessa da Sky è già in preparazione in vista della nuova stagione televisiva che partirà in autunno. Sono stati già avviati i casting per selezionare gli aspiranti concorrenti che si porranno alla ricerca della propria anima gemella. Si tratta di un esperimento televisivo che ha destato molto clamore e molte critiche per le sue modalità e gli obiettivi che si prefigge.


Uno psicologo (Gerry Grassi), un sociologo Mario Abis e una sessuologa Nada Loffredi avranno il compito di indirizzare le coppie compatibili verso un futuro insieme e un matrimonio felice.

Matrimonio a Prima Vista è la versione italiana del format americano intitolato ‘Married At First Sight’ che tanto successo ha riscosso anche nella nazione a stelle e strisce.

Potranno prendere parte al casting gli aspiranti ‘nubendi’ dai 22 ai 48 anni, mentre per presentare la domanda di partecipazione occorrerà compilare il form scaricabile dal sito ufficiale dedicato proprio alla trasmissione oppure basterà contattare la redazione all’indirizzo email casting@matrimonioaprimavista.it.

La prima stagione di Matrimonio a Prima Vista ha riscosso un notevole successo di pubblico con un incremento di ascolti notevole di puntata in puntata.

L'articolo prosegue subito dopo

La trasmissione manderà in onda le immagini dei casting e tutto il percorso che porterà fino alle selezione delle tre coppie che proveranno a vivere per 5 settimane come marito e moglie per poi decidere se contrarre nozze o meno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*