Come partecipare casting Solo Per Loro con Barbara D’Urso COMMENTA  

Come partecipare casting Solo Per Loro con Barbara D’Urso COMMENTA  

Come partecipare casting Solo Per Loro con Barbara D’Urso
Come partecipare casting Solo Per Loro con Barbara D’Urso

“Solo per loro” è il titolo di un nuovo reality sulle famiglie divorziate condotto da Barbara d’Urso. Ecco tutte le informazioni per partecipare ai casting

“Solo per loro” è il nuovo reality sui divorziati, condotto da Barbara d’Urso, che andrà in onda in prima serata su canale 5 e che si annuncia tra più importanti future novità per la Tv di Berlusconi. Un gioco a eliminazione dove diverse squadre di divorziati dovranno collaborare insieme per il bene dei figli. La coppia vincitrice otterrà un premio in denaro da destinare all’educazione e al futuro dei propri figli. Ma come fare per potersi candidare al programma?

In generale, gli interessati alle future assunzioni in Mediaset, come attori, modelli o figuranti, e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando, sul sito ufficiale, la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo Mediaset, ovvero la pagina “Lavora con noi”, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, preparandosi a prossime selezioni di personale.

Per partecipare ai casting per “Solo per loro” e le altre trasmissioni TV Mediaset, invece, serve andare sul portale web appositamente riservato ai provini e seguire i link legati ai singoli canali per inviare la candidatura. Non appena l’offerta di lavoro sarà aperta, ci si potrà iscrivere.

Leggi anche

About Modestino Picariello 513 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*