Come partecipare casting The Voice of Italy COMMENTA  

Come partecipare casting The Voice of Italy COMMENTA  

i-coach

Oltre a X Factor un altro talent di successo è The Voice of Italy. La passata edizione ha visto Piero Pelù, Raffaella Carrà, Noemi e J-Ax come giudici e si è contraddistinta per la vittoria di Suor Cristina, autentica rivelazione e sorpresa.

Questa nuova edizione, la terza, vedrà la conferma di Pelù e Noemi e l’aggiunta di Francesco e Roby Facchinetti alla giuria. Molti ragazzi che pensano di essere dotati di talento canoro e personalità vorrebbero partecipare al programma sperando di poter fare della passione per la musica un’attività lavorativa.

Stanno dunque per partire le audizioni al buio. I provini gestiti dalla società Talpa Italia sono gratuiti. Per candidarsi basta mandare una mail all’indirizzo thevoiceofitaly@rai.it e allegare un video o una traccia audio oltre che una breve biografia.

Sono ammessi tutti i generi musicali. L’unico limite è l’età: occorre infatti avere almeno 16 anni compiuti.

Leggi anche

Come fare l'alcool in casa
Guide

Come fare l’alcool in casa

Acquistare alcolici nei negozi per le feste che organizzate a casa a volte è un po' costoso. Un'alternativa? Perché non provate a farli voi? Fare l'alcol in casa è piuttosto facile. Avete solo bisogno di qualche Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*