Come partecipare come pubblico a Domenica In

News

Come partecipare come pubblico a Domenica In

Domenica In

Come partecipare come pubblico a Domenica In? Al via il 2 ottobre la 40esima edizione.

Per partecipare come pubblico alle puntate di Domenica In, in onda dal prossimo 2 ottobre su Raiuno tutte le domeniche dagli studi di Cinecittà a Roma, bisogna scrivere all’indirizzo di posta elettronica pubblicodomenicain@rai.itnecessario essere maggiorenni). Sarà un’edizione speciale di Domenica In che compie 40 anni.

Dopo 6 anni torna infatti alla conduzione del programma Pippo Baudo, per la tredicesima volta al timone dell’atteso appuntamento domenicale di Rai1 . Una “Domenica in” che non sarà nostalgica, ma legata all’attualità, con una serie di rubriche e di appuntamenti che spazieranno dal cinema al teatro, dalla musica alla danza, dalla presentazione di libri alle mostre d’arte più prestigiose della settimana.

Fedele allo stile e all’impronta che ha sempre contraddistinto la “Domenica in” di Pippo Baudo, la nuova edizione vuole intrattenere il telespettatore e al contempo informarlo, presentando il meglio dello spettacolo e dei suoi protagonisti, come fosse una rivista fatta di immagini, suoni e canzoni.

Accanto a Pippo Baudo una presenza femminile importante, Chiara Francini, attrice di cinema, fiction e teatro, che si cimenterà per la prima volta nell’insolita veste di presentatrice televisiva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche