Come partecipare come pubblico a X-Factor COMMENTA  

Come partecipare come pubblico a X-Factor COMMENTA  

“X Factor” è uno dei più popolari talent show musicali della televisione italiana, il cui format è stato importato dal Regno Unito. Il premio finale è un contratto con una casa discografica, un lancio in piena regola nel mondo dello star system.

 

Coloro che non partecipano ma vogliono godere appieno dell’atmosfera adrenalinica che si respira in studio e godervi dal vivo le esibizioni dei concorrenti devono semplicemente inviare una mail a questo indirizzo: pubblico@fremantlemedia.it.

Leggi anche: Emorroidi in Gravidanza, come intervenire- 3° soluzione-

Specificate nome, cognome, età, città di provenienza e un recapito telefonico. Per effettuare la prenotazione per un gruppo di persone, indicate il numero esatto dei componenti e le ulteriori informazioni sopra citate.

Leggi anche: Come ottenere una muscolatura possente

Tutti i partecipanti devono essere maggiorenni.

 

Per partecipare alle Audizioni invece chiamate il numero 02 49455406, o inviate una mail a questo indirizzo: pubblico.bologna@xfactor.it, o a pubblico.roma@xfactor.it.

Al momento della prenotazione indicate la data, il numero di posti da riservare e l’età dei partecipanti. Aggiungete anche un recapito telefonico nella email, poiché si verrà ricontattati per la conferma.

L'articolo prosegue subito dopo

La partecipazione è totalmente gratuita e possono partecipare anche i minorenni dai 14 anni in su: dovranno avere con sé la liberatoria, che verrà spedita via mail) firmata da entrambi i genitori e le fotocopie delle carte d’identità di entrambi i genitori. Dovranno inoltre essere accompagnati da un genitore o da un maggiorenne munito di delega di entrambi i genitori.

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*