Come partecipare come pubblico a X Factor

Gossip e TV

Come partecipare come pubblico a X Factor

x factor

Sognate di assistere dal vivo a X Factor? Tutto ciò che dovete fare è inviare una e-mail con i dati vostri e degli amici o familiari che vi accompagnano.

X Factor è un famoso talent show. È caratterizzato dal fatto di essere trasmesso in moltissimi paesi, sempre in declinazione locale, dal successo che ha riscosso sin dalla sua prima edizione, dai picchi d’ascolto notevoli sin dalla prima puntata, che si mantengono poi elevati sino alla fine del programma. Un altro punto a suo favore sono i talenti lanciati: i partecipanti (soprattutto i vincitori, o almeno i finalisti) di X Factor, una volta terminata la trasmissione, si trovano normalmente davanti una pluralità di occasioni e offerte nel mondo della musica o dello spettacolo. Nei vari paesi, X Factor ha lanciato nel panorama musicale nazionale cantanti e band ora celebri a livello mondiale.

A catturare il telespettatore e a consentirgli da subito una certa atmosfera di ‘familiarità’ sono probabilmente la freschezza e lo stile dei talenti inediti, aspiranti stelle che, anche nei migliori casi, non possono sfuggire alle asperità del percorso che li porterà alla vittoria e alla fama.

L’edizione del 2014 ha inaugurato l’ottava stagione del talent show, che è andata in onda su Sky Uno, offrendo una giuria leggermente diversa rispetto quella dell’anno precedente (Vicotria Cabello, Fedez, Morgan e Mika) e certamente tanti nuovi talenti.

Il programma si propone di riuscire in una vera impresa: quella di scovare la nuova star della musica italiana, la vera rivoluzione del panorama musicale nostrano. Il primo passo – per chi spera di essere lui, o lei- è sempre quello di affrontare i tradizionali casting (che si tengono solitamente a partire dal mese di maggio nelle diverse città italiane). Ma, dal 2014, sono a disposizione anche altre due innovative modalità: la modalità “on the road” e quella per mezzo del web. Si tratta di un grande cambiamento, soprattutto per quanti non potrebbero, per ragioni di logistica o tempistiche, prendere parte ai casting di persona: se sognate un futuro da artista musicale, non potete non cogliere l’occasione al volo.

Ricordiamo che chi desiderasse assistere dal vivo alle varie esibizioni dei concorrenti e “conoscere” gli ospiti che saranno presenti sul palco del talent show, deve inviare una mail al seguente indirizzo di posta elettronica: pubblico@fremantlemedia.it
Nell’e-mail che invierete, ricordate di specificare il vostro nome, cognome, numero telefonico, città di provenienza ed età.

Se volete effettuare la richiesta per un gruppo di persone, indicatene il numero esatto e specificate tutte le suddette informazioni per ognuno degli spettatori previsti.
Se volete conoscere ulteriori dettagli e ricevere informazioni in tempo reale, consultate le pagine Facebook, Twitter, Pinterest di “X Factor”.

X Factor in 3 minuti : la Finale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche