Come partecipare come pubblico ad Avanti un altro

Come partecipare come pubblico ad Avanti un altro

Gossip e TV

Come partecipare come pubblico ad Avanti un altro

avanti un altro

Per partecipare come pubblico ad Avanti un altro bisogna seguire delle semplici regole e procedure. Scopri quali.

“Avanti un altro!” è il quiz di Canale 5 presentato da Paolo Bonolis e Luca Laurenti dove i maggiori protagonisti sono i concorrenti che si presentano per rispondere a tante domande di cultura generale e al primo errore la mano passa al concorrente successivo.

Avanti un altro

Il format di Avanti un Altro è totalmente italiano ed è organizzato ed ideato da Mediaset in collaborazione con Endemol. L’idea di questo programma è stata ideata dallo stesso Paolo Bonolis e Stefano Santucci. I due si sono avvalsi della collaborazione e della scrittura di Sergio Rubino e Marco Salvati. Durante le varie fasi del gioco chi riesce ad arrivare in fondo può vincere un montepremi di centinaia di migliaia di euro. Per riuscire a vincere, naturalmente, occorre avere astuzia e molta fortuna. Questo perché il montepremi associato alla domanda dipende solamente da un meccanismo di fortuna. Il cast del programma è formato da molti personaggi che interagiscono con il gioco, nonché i concorrenti e il pubblico.

Partecipare come pubblico

Partecipare come concorrenti è una pratica abbastanza complessa perché è necessario presentarsi ad un provino.

Invece assistere allo show come pubblico è molto più semplice. Sarà sufficiente inviare una mail a pubblico[at]sdl2005.it con nome, cognome, data di nascita, città di provenienza e una foto di tutti gli aspiranti spettatori. Se ci sono ancora posti liberi riceverete una risposta dalla redazione con le informazioni sulla trasmissione (data, orario e luogo). Per prenotarsi si può anche telefonare allo 0690019056.

In questo modo si potrà assistere dal vivo allo show realizzato da Mediaset. Si potrà, inoltre, vedere i concorrenti in fila che rispondono alle domande di cultura generale con la possibilità di vincere un cospicuo montepremi. Il gioco negli ultimi anni è arrivato anche sull’App Store: scaricando l’applicazione potrete giocare tutte le volte che vorrete ed allenarvi a rispondere velocemente alle domande.

Partecipare come concorrente

Per partecipare alle selezioni dei nuovi concorrenti sarà necessario scrivere o telefonare alla società di Casting che si occupa delle nuove selezioni. I criteri di selezione di partecipazione come concorrenti ai casting del programma Tv di Avanti un Altro condotto da Paolo Bonolis, sono presentati in modo tale da garantire la parità di accesso e l’imparzialità nel trattamento di tutti i potenziali concorrenti.

Ai Casting per la nuova edizione di Avanti un altro possono partecipare solo le persone maggiorenni.

Questo avviene previo incontro e colloquio individuale con la società di Casting Sdl2005, che tramite una commissione di esperti valuterà gli aspiranti concorrenti in base alla telegenia, capacità dialettica e di linguaggio, esperienze pregresse, simpatia e caratteristiche personali.

Non tutte le persone possono partecipare ai casting per la nuova edizione di Avanti un altro. Ecco chi:

  • Tutti i dipendenti e familiari fino al terzo grado di parentela del Gruppo Fininvest, Mediaset, Endemol Italia e Società SDL2005.
  • I collaboratori e familiari che nel corso degli anni hanno lavorato alla creazione, alla produzione o alla realizzazione del gioco di Avanti un Altro.
  • Tutti coloro che hanno già partecipato, nei 12 mesi precedenti alla selezione Casting, ad altri giochi televisivi. Questo vale solo per la messa in onda sulle sulle reti di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.

7 Commenti su Come partecipare come pubblico ad Avanti un altro

  1. Salve mi chiamo Michelina e voglio organizzare un gruppo per la vostra trasnissione attento vostre notizie grazie

  2. Buongiorno, sarei felice di partecipare insieme al mio compagno al pubblico di avanti un altro. vorrei sapere la procedura da adottare. grazie

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche