Come partecipare come pubblico a Made in Sud

Guide

Come partecipare come pubblico a Made in Sud

Il programma di cabaret in onda su Rai Due è sempre molto seguito in tutta Italia, ma come fare se si vuole partecipare come pubblico a Made in Sud e vedere lo show dal vivo? Il proprio posto deve essere prenotato inviando una e-mail a pubblicomadeinsud@libero.it, nella mail bisognerà scrivere il nome di ogni partecipante (non devono essere più di 4 persone per volta), il cognome, la data di nascita e un recapito telefonico. Ogni partecipante dovrà avere minimo 18 anni. Una volta inviata la mail bisogna aspettare la risposta della redazione con le informazioni per presentarsi alla trasmissione. Le registrazioni si tengono al Centro Rai di Napoli, all’Auditorium Domenico Scarlatti in via Marconi 7.

Una volta arrivati è necessario ritirare al botteghino il biglietto portando la stampa della mail di conferma ricevuta. Il costo è di 10 euro a persona e il ricavato sarà totalmente devoluto in beneficenza.

Dello show condotto da Gigi&Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta esistono anche la pagina Facebook e il sito ufficiale dove potrete trovare informazioni sulle date delle messe in onda e delle registrazioni e potrete vedere in streaming le vecchie puntate.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*