Come partecipare concorso #MyEuropcarRoadTrip COMMENTA  

Come partecipare concorso #MyEuropcarRoadTrip COMMENTA  

Europcar vara #MyEuropcarRoadTrip, un concorso internazionale online in collaborazione con Spotify. Il concorso, legato ai temi del viaggio e dell’avventura, coinvolgerà tutt’Europa. In palio un viaggio per due nel Sud-Est asiatico.

Per partecipare basterà, fino al prossimo 21 agosto, scattare foto o realizzare video di un momento chiave durante un viaggio on the road, condividerli con l’hashtag #MyEuropcarRoadTrip sul profilo dedicato di Instagram o Facebook e poi votare e far votare.

Il video o la foto con il maggior numero di voti farà vincere al suo autore il viaggio in palio, con tappe a Singapore, in Malesia e Australia. I 75 più votati riceveranno una macchina fotografica, altri 500 un codice attraverso il quale ricevere le copie stampate di 5 foto a scelta.

Spotify, partner del concorso, ha realizzato una playlist a tema con le migliori canzoni e colonne sonore ispirate all’idea del viaggio e dell’avventura.

Leggi anche

Estonia
Viaggi

Estonia: sette posti da vedere

Estonia: la Nazione, in pochi lo sanno, dell'avanguardia tecnologica e ambientale. Alla scoperta del bellissimo Paese baltico. Situata tra Russia, Mar Baltico e Lettonia l'Estonia è un paese che sta iniziando ad avere un'importanza turistica Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Come partecipare concorso #MyEuropcarRoadTrip | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*