Come partecipare Roma Fiction Fest 2015 Auditorium Roma COMMENTA  

Come partecipare Roma Fiction Fest 2015 Auditorium Roma COMMENTA  

Il Roma Fiction Fest è una vera e propria  Festa della Fiction per tutti gli amanti delle Serie di culto e per gli appassionati della produzione di qualità della fiction all’italiana. Roma Fiction Fest è un festival internazionale dedicato alla fiction televisiva, e che si svolge a Roma sin dal 2007, anno della prima edizione di questo evento capitolino.


Mentre è dal 2009 che al Roma Fiction Fest è stata aperta una sezione Industry, con lo scopo di promuovere il prodotto televisivo italiano presso i buyer e i direttori dei palinsesti televisivi di tutto il mondo. Dall’anno della sua fondazione fino al 2010, il Roma Fiction Fest è stato gestito dalla Fondazione Rossellini, dopo lo scioglimento di questa il festival è organizzato dall’Associazione Produttori Televisivi. 

Il Festival è giunto già nona edizione, e per il 2015 si svolgerà nelle dall’11 al 15 novembre presso il Cinema Adriano in piazza Cavour, 22 a Roma, dove sono disponibili le sale dove saranno proiettate le fiction in concorso, mentre nella giornata di oggi, 11 novembre presso Auditorium Conciliazione in  Via della Conciliazione, 4  vi sarà una presentazione dei partecipanti al concorso e del Festival in generale.


Le proiezioni, per chi volesse partecipare, sono gratuite in base alle seguenti modalità:

  • Per le proiezioni della mattina e fino alle ore 15.30 ad ingresso libero, fino ad esaurimento posti disponibili;
  • Per le proiezioni a partire dalle ore 16.00 in poi, previo ritiro coupon, sempre fino ad esaurimento posti disponibili.

I coupon sono invece disponibili a partire da un’ora prima dell’orario di inizio di ciascuna proiezione a cui si intende assistere, presso la biglietteria del Cinema Adriano. E ogni persona può ritirare un massimo di 2 coupon per ogni proiezione, mentre per la sezione Kids & Teens e Young Adult Special possono essere ritirati un massimo di 3 coupon a persona.  Per i più piccoli nella mattinata di sabato 15 novembre alle ore 11.30,  sarà proiettato “Masha e Orso”, per il quale è anche necessario ritirare il coupon.


Per la proiezione del film di apertura del RomaFictionFest che si terrà presso l’Auditorium Conciliazione nella giornata di oggi alle ore 21.00, i coupon per il pubblico possono essere ritirati a partire dalle ore 13.00 di oggi stesso, presso desk dedicati situati all’interno dell’Auditorium stesso, ovviamente fino ad esaurimento posti disponibili.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto
About Maria Aufiero 172 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*