Come partecipare Roma Fiction Fest 2015 Auditorium Roma

Guide

Come partecipare Roma Fiction Fest 2015 Auditorium Roma

Il Roma Fiction Fest è una vera e propria Festa della Fiction per tutti gli amanti delle Serie di culto e per gli appassionati della produzione di qualità della fiction all’italiana. Roma Fiction Fest è un festival internazionale dedicato alla fiction televisiva, e che si svolge a Roma sin dal 2007, anno della prima edizione di questo evento capitolino.

Mentre è dal 2009 che al Roma Fiction Fest è stata aperta una sezione Industry, con lo scopo di promuovere il prodotto televisivo italiano presso i buyer e i direttori dei palinsesti televisivi di tutto il mondo. Dall’anno della sua fondazione fino al 2010, il Roma Fiction Fest è stato gestito dalla Fondazione Rossellini, dopo lo scioglimento di questa il festival è organizzato dall’Associazione Produttori Televisivi.

Il Festival è giunto già nona edizione, e per il 2015 si svolgerà nelle dall’11 al 15 novembre presso il Cinema Adriano in piazza Cavour, 22 a Roma, dove sono disponibili le sale dove saranno proiettate le fiction in concorso, mentre nella giornata di oggi, 11 novembre presso Auditorium Conciliazione in Via della Conciliazione, 4 vi sarà una presentazione dei partecipanti al concorso e del Festival in generale.

Le proiezioni, per chi volesse partecipare, sono gratuite in base alle seguenti modalità:

  • Per le proiezioni della mattina e fino alle ore 15.30 ad ingresso libero, fino ad esaurimento posti disponibili;
  • Per le proiezioni a partire dalle ore 16.00 in poi, previo ritiro coupon, sempre fino ad esaurimento posti disponibili.

I coupon sono invece disponibili a partire da un’ora prima dell’orario di inizio di ciascuna proiezione a cui si intende assistere, presso la biglietteria del Cinema Adriano. E ogni persona può ritirare un massimo di 2 coupon per ogni proiezione, mentre per la sezione Kids & Teens e Young Adult Special possono essere ritirati un massimo di 3 coupon a persona. Per i più piccoli nella mattinata di sabato 15 novembre alle ore 11.30, sarà proiettato “Masha e Orso”, per il quale è anche necessario ritirare il coupon.

Per la proiezione del film di apertura del RomaFictionFest che si terrà presso l’Auditorium Conciliazione nella giornata di oggi alle ore 21.00, i coupon per il pubblico possono essere ritirati a partire dalle ore 13.00 di oggi stesso, presso desk dedicati situati all’interno dell’Auditorium stesso, ovviamente fino ad esaurimento posti disponibili.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...
Maria Aufiero 172 Articoli
Traduttrice Freelance dal 2013, appassionata di arte, cultura e scrittura