Come passare da Hotmail a Gmail - Notizie.it

Come passare da Hotmail a Gmail

Web

Come passare da Hotmail a Gmail

Molte persone passano a Gmail per la varietà delle prestazioni offerte da Google chat ai calendari e condivisione di documenti. Cambiare e-mail è spesso un dolore, ma Google rende più semplice per le persone con account come Hotmail. Una volta aperto un account gratuito Gmail, invitare i tuoi amici ad unirsi a voi su Gmail è semplice.


istruzioni

1 Vai alla home page di Google e registra un account Google con Gmail. Metti il tuo nome utente e la password in un luogo sicuro in modo da non dimenticarli.

2 Apri il tuo account Hotmail e salvare la lista dei contatti Hotmail come file. CSV. A tale scopo, aprire la cartella dei contatti e selezionando “Opzioni”. Fare clic su “Esporta Contatti” e seguire le indicazioni per salvare su disco.

3 Accedi al tuo account Gmail e cliccare sulla parola “Contatti” sul lato superiore sinistro di qualunque pagina Gmail. Cercare la parola “Importa”, fare clic su di esso e poi selezionare “Sfoglia” per trovare e importare il file.

CSV.

4 Invita i tuoi contatti per creare un proprio account Gmail e far loro conoscere il nuovo indirizzo selezionando il loro nome dalla lista e cliccando su “Componi”.

5 Controlla la tua e-mail. Una email di conferma viene inviata alla vostra casella di posta elettronica e il loro nuovo indirizzo Gmail visualizza automaticamente la vostra lista contatti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

The Fork
Tecnologia

The Fork: cos’è e come funziona

23 ottobre 2017 di Redazione Notizie.it

Scopriamo assieme la famosissima piattaforma The Fork, tramite il quale il cliente è in grado di inserire tutte le proprie preferenze dalla prenotazione alla data della prenotazione e – infine – il numero di persone.