Come perdere grasso corporeo bevendo aceto

Guide

Come perdere grasso corporeo bevendo aceto

L’aceto di sidro di mele è usato per perdere peso e ridurre il grasso corporeo. Bere l’aceto di sidro di mele come dieta aiuta ad aumentare il metabolismo, bruciare grasso, sopprimere l’appetito e ridurre il peso causato dalla ritenzione idrica.

L’aceto di sidro di mele contiene vitamina E, A, C, più ferro, magnesio, calcio e potassio. Bere l’aceto purifica anche il sangue, restaura il bilanciamento acido-alcalino e aiuta la digestione.

Bere aceto per dimagrire

Istruzioni

1 Comprate dell’aceto di sidro di mele biologico e non filtrato, con il sedimento madre, che contiene più vitamine, minerali e fibre dell’aceto filtrato.

2 Mescolate 1 o 2 cucchiai di aceto di sidro di mele in 240 ml di acqua, succo di frutta o di verdura. Se desiderate, aggiungete il miele e la cannella. Il gusto aspro dell’aceto diventa più tollerabile con il tempo.

3 Bevete la mistura 15 o 20 minuti prima di ogni pasto e prima di andare a letto per 2 settimane.

A seconda del vostro peso e della quantità di grasso corporeo non è strano perdere 2,5-5 chili nelle prime settimane.

4 Sciacquate la vostra bocca con acqua dopo aver bevuto l’aceto, ma non lavatevi i denti, poiché l’aceto di sidro di mele può danneggiare lo smalto dei denti.

5 Bevete l’aceto di sidro di mele due o tre volte al giorno dopo la seconda settimana per perdere ulteriore grasso corporeo e non recuperarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*