Come perdere grasso corporeo bevendo aceto COMMENTA  

Come perdere grasso corporeo bevendo aceto COMMENTA  

L’aceto di sidro di mele è usato per perdere peso e ridurre il grasso corporeo. Bere l’aceto di sidro di mele come dieta aiuta ad aumentare il metabolismo, bruciare grasso, sopprimere l’appetito e ridurre il peso causato dalla ritenzione idrica.

Leggi anche: Come togliere le unghie finte con l’acetone


L’aceto di sidro di mele contiene vitamina E, A, C, più ferro, magnesio, calcio e potassio. Bere l’aceto purifica anche il sangue, restaura il bilanciamento acido-alcalino e aiuta la digestione.

Leggi anche: Roma: Nas sequestrano due tonnellate di cibo avariato


Bere aceto per dimagrire

Istruzioni

1 Comprate dell’aceto di sidro di mele biologico e non filtrato, con il sedimento madre, che contiene più vitamine, minerali e fibre dell’aceto filtrato.


2 Mescolate 1 o 2 cucchiai di aceto di sidro di mele in 240 ml di acqua, succo di frutta o di verdura. Se desiderate, aggiungete il miele e la cannella. Il gusto aspro dell’aceto diventa più tollerabile con il tempo.

L'articolo prosegue subito dopo


3 Bevete la mistura 15 o 20 minuti prima di ogni pasto e prima di andare a letto per 2 settimane. A seconda del vostro peso e della quantità di grasso corporeo non è strano perdere 2,5-5 chili nelle prime settimane.

4 Sciacquate la vostra bocca con acqua dopo aver bevuto l’aceto, ma non lavatevi i denti, poiché l’aceto di sidro di mele può danneggiare lo smalto dei denti.

5 Bevete l’aceto di sidro di mele due o tre volte al giorno dopo la seconda settimana per perdere ulteriore grasso corporeo e non recuperarlo.

Leggi anche

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica
Guide

Come intervenire con il body contouring dopo un intervento di chirurgia bariatrica

Gli interventi di body contouring vanno a rimuovere la pelle rimasta in eccesso a seguito di un intervento di chirurgia bariatrica. Il body contouring noto anche come chirurgia ricostruttiva, è un campo relativamente nuovo della chirurgia plastica. Fino a poco tempo fa erano poche le persone tra quelle che subivano una massiccia perdita di peso che potevano affrontare un simile intervento. Ma dall'avvento della chirurgia barbarica la richiesta di interventi per migliorare la linea corporea è aumentata drasticamente. Dopo una perdita di peso massiccia (superiore  ai 40 kg) la maggior parte delle persone presenta un eccesso di pelle. Non ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*