Come perdere il grasso della pancia mangiando cibi che bruciano i grassi COMMENTA

Il modo più semplice per far andare via i chili di troppo dalla pancia è iniziare a mangiare cibi che bruciano i grassi e fare esercizio fisico ogni giorno.

Istruzioni

1 Acqua. Bevete molta acqua se state provando a perdere il grasso in eccesso nella zona addominale. Il vostro corpo non può funzionare bene se non bevete acqua a sufficienza. Provate a bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno.

Alcuni cibi aiutano a perdere il grasso della pancia

2 Mele. Si sente sempre dire che “una mela al giorno toglie il medico di torno”. Bene, adesso si può aggiungere il detto “una mela al giorno toglie il grasso della pancia di torno”. Secondo alcuni studi la pectina contenuta nelle mele limita la quantità di grasso che le cellule possono assorbire.

Leggi anche: Grano saraceno: benefici e proprietà

3 Avena. I fiocchi d’avena sono un eccellente esempio di cereale integrale, di cui i vostro corpo ha bisogno per bruciare il grasso della pancia. I fiocchi d’avena non solo forniscono cereali integrali, ma anche fibre!

4 Pesce.

Leggi anche: Migliori cibi per avere pancia piatta in un mese

Il pesce fornisce al vostro corpo proteine e Omega3. Se non vi piace il pesce potete mangiare legumi, che sono anch’essi un’eccellente fonte di proteine per il corpo. Senza la giusta quantità di proteine, il vostro corpo non sarà una macchina brucia grassi!

5 Carote.

Leggi anche: Come ottenere biglietti scontati Expo Milano 2015

Le carote contengono carotene, una forma di vitamina A che lava via rapidamente dal vostro corpo il grasso e le sostanze dannose. Il carotene è trasformato in vitamina A nel vostro intestino e aiuta ad aumentare il vostro metabolismo.

Leggi anche: Come fare un cibo per cani altamente proteico

Più veloce è il vostro metabolismo, più velocemente il vostro corpo brucerà i grassi.

Commenta per primo "Come perdere il grasso della pancia mangiando cibi che bruciano i grassi"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*