> > Come perdere peso all’antica

Come perdere peso all’antica

perdere peso

E’ possibile perdere peso divertendosi? Per molte persone smaltire i chili di troppo è un problema serio, e non riescono a rilassarsi perché hanno poco senso dell’umorismo. L’ideale sarebbe cominciare una dieta con qualche amico con cui ci si trova bene, per condividere i momenti di sconfort...

E’ possibile perdere peso divertendosi? Per molte persone smaltire i chili di troppo è un problema serio, e non riescono a rilassarsi perché hanno poco senso dell’umorismo. L’ideale sarebbe cominciare una dieta con qualche amico con cui ci si trova bene, per condividere i momenti di sconforto e mancanza di motivazione. E perché no? Divertendosi anche alla scoperta di menù facili e leggeri da preparare.

Per mantenere la volontà ferma nel tempo scattatevi una foto “prima” per poi guardarla una volta che avrete perso i chili necessari. Rifate la foto per i tre mesi successivi, poi premiatevi alla fine di ogni mese per i risultati ottenuti. Ritornare ad indossare il vestito preferito che per tanto tempo è stato riposto nell’armadio è un grande obiettivo e, una volta raggiunto, sarà per voi una gran bella soddisfazione!