Come perdere peso bevendo acqua

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Come perdere peso bevendo acqua

L’acqua è essenziale per la vita. Tutti abbiamo bisogno di bere acqua sia che siamo a dieta o no. Ma quando lo sei è molto importante berne molta.

Istruzioni

  1. BEVI ACQUA. Bevi almeno 8 bicchieri di acqua al giorno. Non contare altri liquidi anche se alcuni dicono di sì. Gli altri liquidi possono avere caffeina o altre sostanze che disidratano il corpo. Non contare il caffè, il tè, o altre bevande. Bere acqua ti aiuta a perdere peso aiutando il corpo ad eliminare i grassi dalle cellule.
  2. BEVI ACQUA OGNI GIORNO. Non bere 8 bicchieri di acqua 2, 3, o 4 giorni a settimana. Lo devi fare ogni giorno. Potresti disitratarti subito, e non ti aiuterà a perdere peso se non bevi abbastanza acqua. Se hai problemi a berla, prova con un cucchiaio ogni tanto. Tutti beviamo acqua, non inventare scuse.
  3. PRIMA DEI PASTI. Bevi un bicchiere di acqua prima di ogni pasto in modo da sentire meno la fame.

    Se dopo il pasto ti senti ancora affamato puoi bere un altro bicchiere di acqua. Ci vogliono almeno 20 minuti per sentirti sazio, quindi dai del tempo al tuo corpo.

  4. EVITA IL SALE. Consuma meno sale. Il sale provoca ritenzione idrica. Se ne consumi troppo, stai rovinando la dieta. Molti cibi precotti e confenzionati ne contengono molto. Controlla sempre le etichette. Se li mangi freschi sicuramente introdurrai meno sale. Consuma molta frutta, verdura, cereali integrali e carni magre. Fai ogni giorno attività fisica e segui una sana alimentazione oltre a bere acqua.

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