Come perdere peso con il pilates

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Come perdere peso con il pilates

Il Pilates può aiutare la tonificazione e il rafforzamento della muscolatura. Se vuoi dimagrire con il pilates, dovresti combinarlo con altri esercizi cardio per bruciare più calorie oltre a tonificare la muscolatura. Puoi anche adattare gli esercizi di pilates per aiutarti a perdere peso.

Istruzioni

  1. Combina il pilates con altri esrecizi cardio come il nuoto, la corsa, lo spinning o la camminata. Puoi alternarli o farne un po’ di entrambi.

    Aumenterai la forza e la salute cardiovascolare.

  2. Varia la tua routine. Può essere facile cadere nell’abitudine e fare ogni volte gli stessi esercizi di pilates.

    Variando gli allenamenti, rimarrai concentrata, interessata e metterai alla prova il tuo corpo. Se usi un DVD, unisciti a un club per il noleggio cosicchè potrai cambiare i DVD e provarne di nuovi.

  3. Usa anche degli attrezzi. Cerca dei centri fitness che offrono corsi che usano attrezzature. A casa (o in palestra) prova un allenamento che usa una palla, gli elastici o i pesi per pilates.
  4. Segui un ritmo più veloce durante l’allenamento.

    Potrai iniziare con un ritmo più lento finchè non avrai familiarizzato con gli esercizi e poi potrai aumentarlo un po’. Brucerai più calorie.

  5. Allenati più spesso. Se segui un corso di pilates 1 o 2 volte la settimana, esercitati 2 altri giorni da sola. Lavorare di più durante la settimana ti aiuterà a velocizzare la perdita di peso.
  6. Segui una dieta sana. Sfrutta il focus interiore che il pilates crea per fare cambiamenti in altre aree della tua vita. Adotta delle abitudini alimentari più sane e riduci lo stress con il pilates e altre attività.

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