Come perdere peso con la vitamina C

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Come perdere peso con la vitamina C

Per perdere peso, è necessario bruciare più calorie che si consumano. Il ruolo della vitamina C nella perdita di peso può essere più significativo di quanto si pensava. Uno studio condotto dal Dipartimento di Nutrizione presso l’Arizona State University indica che le persone con bassi livelli di vitamina C non sono in grado di perdere il grasso nel modo più efficiente di quelli con livelli adeguati di sostanza nutritiva. Ottieni il massimo dalle vostre frutta e verdura, e perdi peso aumentando l’assunzione di vitamina C.

Istruzione

1 Mangiare cibo che è ad alto contenuto di vitamina C. Gli agrumi, in particolare arance con 75 mg, sono una grande fonte di vitamina. I broccolisono una fonte sorprendente con 45 mg per 1/2 tazza. Una fetta di pomodoro fornisce 25 mg. Una mezza papaia ha 95 mg di vitamina C. Un kiwi medio offre 55 mg della sostanza nutritiva. Le fragole contengono 82 mg di vitamina C per ogni tazza, mentre i peperoni rossi contengono 141 mg per 1/2 tazza.

2 Preparare gli alimenti in modo corretto.

Mangiare frutta e verdure crude. Fino al 60 per cento della vitamina C viene distrutto dal calore. Se la cottura è necessario, utilizzare acqua minima in modo che la sostanza nutritiva non viene persa con l’acqua di cottura prima del consumo.

3 Prendere un supplemento. La RDA (dose giornaliera raccomandata) di vitamina C è tra i 70 ei 90 mg. La ricerca attuale suggerisce che gli esseri umani dovrebbero consumare più dvitamina C di quanto sia consigliato – fino a 1000 mg al giorno. I supplementi sono disponibili in compresse e capsule. Prendere integratori di vitamina C con i pasti due o tre volte al giorno.

4 Mangiare una dieta equilibrata. Mangiare una dieta equilibrata ed esercizio fisico quotidiano è il modo migliore per bruciare più calorie di quanto si prende in aggiunta la vitamina C i aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso in modo più efficiente.

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