Come perdere peso in 6 giorni senza farmaci COMMENTA  

Come perdere peso in 6 giorni senza farmaci COMMENTA  

Se avete un matrimonio o una riunione che si avvicina, avete bisogno di perdere peso – e velocemente. Ci sono un sacco di trucchi naturali che possono aiutare a eliminare quei chili di troppo in fretta. L’unico problema è che una dieta del genere non è sostenibile a lungo termine, ma farà ottenere i risultati desiderati entro la settimana.

Istruzioni

1. Iniziate la giornata con un piccolo pasto, come ad esempio uno yogurt o frullato di frutta con l’acqua come una base.

2. Mangiare verdure a foglia verde. Mangiate insalata a pranzo e a cena. Utilizzare un condimento senza grassi o a basso contenuto di grassi e includere solo le verdure che hanno altrettanto basso contenuto calorico, come cetrioli, peperoni e carote.


3. Bere molta acqua. Tenere una bottiglia d’acqua con voi in ogni momento. Quando hai fame, fai un sorso d ‘acqua grande per assicurarsi che il problema non è solo la sete.


4. Eliminare dalla vostra dieta, snack, caramelle, pane, pasta, pizza e grassi, anche sani, come avocado e noci.

5. Mangiare snack di verdure e frutta, come la carota e gambi di sedano.

L'articolo prosegue subito dopo


6. Fare esercizio quanto possibile. Più di un’ora al giorno non è raccomandato a meno che sei un atleta in formazione, ma un’ora brucerà un sacco di grassi e calorie.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*