Come perdere peso velocemente senza pagare COMMENTA

Le diete di tendenza sono ovunque, programmi televisivi, riviste, libri, ecc., e tutte promettono di far perdere peso rapidamente. Ma la verità è che si perde peso quando bruciamo più energia di quella che assumiamo mangiando. Quindi la chiave per dimagrire rapidamente, senza pagare per seguire una dieta di tendenza, è monitorare le calorie che si assumono e quelle che si bruciano.

Leggi anche: ZUCCHINE DOLCI AL FORNO


Istruzioni

1 Iniziate a tenere un diario del cibo. Prima di iniziare la dieta, portate con voi un notes e mangiate normalmente. Segnate ogni cosa che mangiate o bevete.

2 Calcolate il vostro apporto calorico giornaliero. Una volta che avete tenuto il diario del cibo per un giorno, scrivete le calorie di ogni alimento mangiato (potete trovarle su internet). Per i cibi confezionati, potete trovare quante calorie contengono sull’etichetta.

Leggi anche: Wrestling: I cibi di John Cena


Come dimagrire senza spendere

3 Calcolate il vostro deficit calorico. Per dimagrire, dovete creare un deficit tra l’energia assunta e quella bruciata. Per formare mezzo chilo di peso corporeo sono necessarie 3500 calorie, quindi eliminando 500 calorie al giorno si perderà mezzo chilo a settimana.

Leggi anche: Volano i prezzi degli alimentari in tutto il mondo


4 Una volta che conoscete quante calorie dovete eliminare al giorno, pianificate i vostri pasti e spuntini giornalieri, così da restare nel limite del vostro fabbisogno calorico. Per ridurre le calorie, scegliete cibi ricchi di fibre e proteine, che vi aiuteranno a sentirvi sazi a lungo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche: Vitamine per gli uomini di 40 anni


5 Fate più esercizio fisico, in modo da perdere peso ancor più velocemente e tonificare i muscoli, il che aumenta il metabolismo. Un metabolismo veloce significa che bruciate più calorie ogni giorno.

 

Commenta per primo "Come perdere peso velocemente senza pagare"

Commenta

Il tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato

*