Come personalizzare gesti del Magic Trackpads su Windows 7 COMMENTA  

Come personalizzare gesti del Magic Trackpads su Windows 7 COMMENTA  

Il Magic trackpad di Apple funziona su Windows 7 con i driver BootCamp scritti dalla stessa multinazionale, ma Essa ha  incluso un pannello di controllo per personalizzare i gesti disponibili, anche se si sta eseguendo Windows 7 via Boot Camp su un Mac. Per impostazione predefinita, è possibile fare clic con un tocco del dito, 2 tocchi e tenere premuto alla seconda volta per trascinare il cursore, un tocco con due dita per emulare il tasto destro del mouse e posizionare due dita sul trackpad e muoverle per scorrere le pagine. Puoi personalizzare i gesti disponibili tramite l’applicazione di terze parti Magic Trackpad Control Panel.


Istruzioni

1. Installa i driver Windows per l’Apple Magic Trackpad. Se stai usando un Mac, inserisci il disco d’installazione del Mac OS X e segui le istruzioni visualizzate sullo schermo. Se stai usando un PC, scarica il file d’installazione del driver Trackpad dal sito web di Magic Trackpad Control Panel.


2. Scarica il file di installazione Magic Trackpad Control Panel dal sito web. Installalo facendo doppio clic sul file EXE scaricato e seguendo le istruzioni visualizzate sullo schermo.


3. Fai clic sull’icona “Magic Trackpad Control Panel” a forma di Trackpad che appare nella barra delle applicazioni per aprire il pannello di controllo.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Personalizza i gesti disponibili cliccando le caselle di controllo gesti con un dito e gesti con due dita nella finestra.

5. Clicca sul pulsante “Chiudi” per applicare le impostazioni.

Leggi anche

bluetooth
Tecnologia

Cuffie bluetooth vs auricolari bluetooth

Breve guida all'acquisto del dispositivo bluetooth più affine alle nostre necessità. Come tutti sanno, il protocollo bluetooth è uno standard tecnico di trasmissione dati wireless, particolarmente utilizzato per dispositivi di diffusione del suono come cuffie Leggi tutto
About Giordano Schillaci 172 Articoli
Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*