Come pianificare un matrimonio all’italiana! COMMENTA  

Come pianificare un matrimonio all’italiana! COMMENTA  

 

Prima di tutto deve essere un evento in cui spiccano i gusti tradizionali e le personalità degli sposi, in quanto è un evento unico. La creatività è molto importante e anche il coinvolgimento di tutta la famiglia nella preparazione di questo bellissimo evento, ad esempio si possono realizzare personalmente le bomboniere o gli inviti, non solo per una questione di risparmio ma anche si regalerà agli invitati un oggetto prezioso e un ricordo indelebile del giorno più bello della propria vita.  E poi gli invitati generalmente apprezzano l’originalità.


Per la cerimonia in chiesa, gli sposi dovrebbero scegliere i canti, magari la classica “Ave Maria” di Shubert, non possono mancare la damigella o il paggetto, i quali porteranno le immancabili fedi nuziali e la meraviglia dei tradizionali fiori bianchi, che renderanno incantevole la chiesa.


Per il ristorante, il menù deve essere abbondante e ricco, anche perché, si sa che agli italiani piace mangiare tanto e bene! Così c’è anche tempo per eventuali balli tradizionali e animazione, che devono essere fondamentali.


A tutte le coppie che volessero pianificare un matrimonio all’ italiana, seguite questi consigli e non dimenticate: organizzare un matrimonio non è cosa da poco!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*