Come pianificare una festa a tema Winnie the Pooh per il compleanno

Guide

Come pianificare una festa a tema Winnie the Pooh per il compleanno

Winnie the Pooh è stato un personaggio molto amato dei bambini poichè il suo primo libro di racconti è apparso nel 1926. Un Recente interesse Disney nelle storie di A.A. Milne ha fatto sì che ‘Winnie the Pooh: compleanni a tema’ siano tornati sulla lista “cool” per i bambini. Per organizzare una festa a tema Winnie the Pooh di compleanno, è necessario pianificare in anticipo per organizzare alcuni giochi e dolcetti per i bambini.

La prima cosa che è necessario per una festa di compleanno Winnie the Pooh a tema sono gli inviti. È possibile utilizzare le illustrazioni originali di EH Shepherd, o le immagini più moderni dei personaggi Disney per i vostri inviti e le decorazioni, ma la maggior parte dei bambini avranno più familiarità con le versioni Disney. Per creare semplici inviti Winnie the Pooh: copiare e incollare alcune immagini di carattere su un documento di Word o Open Office Writer e aggiungere il testo, ad esempio la data, l’ora e il luogo della festa di compleanno.

Per le decorazioni, si potrebbe tentare di rendere l’aspetto del luogo come il Bosco dei Cento Acri nelle storie di Pooh.

Portare dei rami veri e fissarli nel soggiorno potrebbe essere molto complicato. Invece, è possibile utilizzare alcuni rotoli di carta fodera di solito usati per le pareti come carta da parati o prima della verniciatura. Posizionare la carta fodera su una parte della parete e disegnare un murale di legno, se si è una persona artistica. In alternativa, disegnare il tronco ed i rami di alcuni alberi abbastanza grandi che vadanodal pavimento al soffitto. Fate dipingere i tronchi dai vostri figli e raccogliete un sacco di foglie che possono poi essere attaccati sugli alberi per dare un effetto più 3D.

Piatti di carta e le tovaglie di Winnie the Pooh sono facili da trovare nei negozi di grandi dimensioni. Oppure, potete fare le vostre tovaglie personalizzati utilizzando vecchie lenzuola bianche decorandole con vasi di miele e api. Fai un semplice stencil vaso di miele con un foglio di acetato trasparente e utilizzatelo per dipingere i vasi di miele a intervalli intorno al bordo esterno del foglio.

Poi, a mano libera alcune api, i bambini possono aiutarvi con queste imprimendo l’ impronta del pollice con vernice nero sul tessuto. Quindi aggiungere un paio di strisce gialle per ogni stampa di pollice e un paio di piccole ali.

Per il cibo usato i soliti panini mini, tranci di pizza, salsicce, cocktail e patatine sono l’ideale. Si potrebbe provare a fare un vaso di miele o un alveare di api come torta di compleanno, o ordinarne uno da un produttore di torte locale. Cannucce di formaggio possono essere servite come bastoni Pooh, come il gioco che Christopher Robin e Pooh fanno nelle storie.

Giochi di società tradizionali possono essere adattati al tema Winnie the Pooh. Attaccare la coda all’asino è ideale, come è possibile utilizzare un grande quadro di Eeyore per i figli, per fissare una coda di carta. Un altro gioco tradizionale, Squeak Piggy Squeak, può diventare Squeak Piglet Squeak nel quale ognuno si siede in un cerchio con un bambino bendato al centro.

Dopo un paio di giri a 360 gradi, il bambino si avvicina all’esterno del cerchio e deve indovinare chi tocca con le mani. La persona nel cerchio che viene toccata può solo rispondere con un grugnito di maiale o un altro rumore.

Feste di compleanno Winnie the Pooh sono molto facili da programmare e organizzare, se si acquista tutto da un negozio Disney o se fate la maggior parte delle decorazioni voi stessi, il vostro bambino avrà una festa di compleanno da ricordare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*