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Come pianificare una riunione in Outlook

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In Outlook, una riunione è un appuntamento per invitare altre persone. È possibile determinare gli orari delle riunioni, visualizzare la disponibilità dei partecipanti desiderati prima di emettere l'"invito". Queste istruzioni sono per Outlook 2000. istruzione 1 Aprire il menu File e se...

In Outlook, una riunione è un appuntamento per invitare altre persone. È possibile determinare gli orari delle riunioni, visualizzare la disponibilità dei partecipanti desiderati prima di emettere l'”invito”. Queste istruzioni sono per Outlook 2000.

istruzione

1 Aprire il menu File e selezionare Nuovo, quindi Richiesta riunione.

2 Fare clic sulla scheda Disponibilità partecipanti.

3 Fare clic sul pulsante Invita altri per selezionare i partecipanti e le risorse.

4 Per ogni persona o risorsa che si sceglie, designare Richiesto, Facoltativo o Risorsa.

5 Selezionare una data e un tempo, oppure fare clic sul pulsante Selezione automatica.

6 Fare clic sulla scheda Appuntamento.

7 Digitare l’argomento nella casella Oggetto.

8 Inserire il luogo della riunione nella casella accanto.

9 Immettere le informazioni relative nella finestra di grandi dimensioni – queste appariranno nel corpo del messaggio di posta elettronica inviato ai vostri invitati.

10 Allegare documenti se lo si desidera.

11 Fare clic sul pulsante Invia per invitare i partecipanti. La riunione viene visualizzata nel calendario.