Come pianificare una riunione in Outlook COMMENTA  

Come pianificare una riunione in Outlook COMMENTA  

In Outlook, una riunione è un appuntamento per invitare altre persone. È possibile determinare gli orari delle riunioni, visualizzare la disponibilità dei partecipanti desiderati prima di emettere l'”invito”. Queste istruzioni sono per Outlook 2000.

istruzione

1 Aprire il menu File e selezionare Nuovo, quindi Richiesta riunione.

2 Fare clic sulla scheda Disponibilità partecipanti.

3 Fare clic sul pulsante Invita altri per selezionare i partecipanti e le risorse.


4 Per ogni persona o risorsa che si sceglie, designare Richiesto, Facoltativo o Risorsa.

5 Selezionare una data e un tempo, oppure fare clic sul pulsante Selezione automatica.


6 Fare clic sulla scheda Appuntamento.

7 Digitare l’argomento nella casella Oggetto.

8 Inserire il luogo della riunione nella casella accanto.

9 Immettere le informazioni relative nella finestra di grandi dimensioni – queste appariranno nel corpo del messaggio di posta elettronica inviato ai vostri invitati.

L'articolo prosegue subito dopo


10 Allegare documenti se lo si desidera.

11 Fare clic sul pulsante Invia per invitare i partecipanti. La riunione viene visualizzata nel calendario.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*