Come pianificare una vacanza in Outlook COMMENTA  

Come pianificare una vacanza in Outlook COMMENTA  

Microsoft Outlook è ampiamente utilizzato da aziende e organizzazioni non solo per le email e le caratteristiche di gestione dei contatti, ma anche perché consente agli utenti di vedere i calendari dei loro colleghi e pianificare il loro lavoro di conseguenza. È possibile utilizzare il software per pianificare la vostra vacanza e rendere disponibili le informazioni ad altri dipendenti, senza dover avvisare tutti separatamente.

istruzioni

1 Aprire Outlook e passare al riquadro Calendario. Fare clic su “File”, selezionare “Nuovo” dal menu a discesa che compare, e quindi fare clic su “Convocazione riunione”.

2 Digitare gli indirizzi email delle persone che si desidera vedere, oppure selezionare i loro nomi all’interno della casella “Seleziona partecipanti e risorse”.

3 Utilizzare la casella “Oggetto” per digitare il proprio nome e tempo di vacanza.

Fare clic per selezionare l’opzione “Start” e ora “fine”. Clicca su “Tutti gli eventi” e poi cliccate su “Libero” in “Mostra periodo come.” Fare clic sul pulsante “Invia”.

4 Ora mostrare il tempo di vacanza sul proprio calendario.

Tornare al riquadro Calendario, fare clic su “File”, selezionare “Nuovo” e poi cliccate su “appuntamento”. Anche in questo caso digitare il proprio nome e tempo di vacanza nella casella “Oggetto”.

5 Selezionare l’opzione “Start” e “Fine”, fare clic su “Tutti gli eventi”, e quindi in “Mostra come,” selezionare “Fuori sede”. Fare clic su “Salva e chiudi” per terminare.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*