Come pianificare una vacanza in Outlook COMMENTA  

Come pianificare una vacanza in Outlook COMMENTA  

Microsoft Outlook è ampiamente utilizzato da aziende e organizzazioni non solo per le email e le caratteristiche di gestione dei contatti, ma anche perché consente agli utenti di vedere i calendari dei loro colleghi e pianificare il loro lavoro di conseguenza. È possibile utilizzare il software per pianificare la vostra vacanza e rendere disponibili le informazioni ad altri dipendenti, senza dover avvisare tutti separatamente.

istruzioni

1 Aprire Outlook e passare al riquadro Calendario. Fare clic su “File”, selezionare “Nuovo” dal menu a discesa che compare, e quindi fare clic su “Convocazione riunione”.

2 Digitare gli indirizzi email delle persone che si desidera vedere, oppure selezionare i loro nomi all’interno della casella “Seleziona partecipanti e risorse”.

3 Utilizzare la casella “Oggetto” per digitare il proprio nome e tempo di vacanza.

Fare clic per selezionare l’opzione “Start” e ora “fine”. Clicca su “Tutti gli eventi” e poi cliccate su “Libero” in “Mostra periodo come.” Fare clic sul pulsante “Invia”.

4 Ora mostrare il tempo di vacanza sul proprio calendario.

Tornare al riquadro Calendario, fare clic su “File”, selezionare “Nuovo” e poi cliccate su “appuntamento”. Anche in questo caso digitare il proprio nome e tempo di vacanza nella casella “Oggetto”.

5 Selezionare l’opzione “Start” e “Fine”, fare clic su “Tutti gli eventi”, e quindi in “Mostra come,” selezionare “Fuori sede”. Fare clic su “Salva e chiudi” per terminare.

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