Come porre le ghirlande sugli alberi di Natale e sceglierne il colore COMMENTA  

Come porre le ghirlande sugli alberi di Natale e sceglierne il colore COMMENTA  

Le ghirlande danno un tocco di sfarzo all’albero di Natale. Potete abbinare il colore degli addobbi a quello della ghirlanda per avere un look uniforme dell’albero. In alternativa, potete mescolare gli addobbi per un look ecclettico. Le ghirlande per l’albero possono variare per forma, materiale e colore. Le ghirlande metalliche aggiungono lucentezza all’albero di Natale.


Ghirlande per l'albero di Natale

Istruzioni

1 Per prima cosa posizionate le luci sull’albero, assicurandovi di non metterle solo sulla punta dei rami. Ponete anche alcune luci all’interno dei rami per dare all’albero un aspetto tridimensionale.


2 Scegliete una ghirlanda che si abbini agli addobbi dell’albero.

3 Appendete una ghirlanda con perline iniziando dalla cima dell’albero, nascondendone l’estremità tra i rami.


4 Avvolgete la ghirlanda attorno all’albero. Fissate l’estremità della ghirlanda ad un ramo e poi lasciate che si poggi in modo naturale sui rami, passando poi ai rami del livello sottostante. Muovetevi attorno all’albero continuando ad avvolgere d fino a che termina la ghirlanda.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Avvolgete una ghirlanda luccicante attorno all’albero nella stessa maniera.

6 Aggiungete una seconda ghirlanda luccicante iniziando dal lato opposto dell’albero e circondandolo nella direzione opposta. Nascondete l’estremità tra i rami.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*