Come portare a termine le pulizie di primavera in modo semlice COMMENTA  

Come portare a termine le pulizie di primavera in modo semlice COMMENTA  

Provate a seguire questi semplici consigli per portare a termine le pulizie di primavera senza esserne frustrati.

Pulizie di primavera

Istruzioni

1 Prendete un calendario e decidete quali giorni dedicare alle pulizie di primavera. In questo modo sarete meglio organizzati e utilizzerete meglio il vostro tempo.


2 Assegnate compiti differenti ai vari giorni. Pianificate alcuni compiti per ciascun giorno, in modo da rendere le pulizie primaverili meno pesanti.

3 Preparate il materiale necessario la sera precedente. Questo vi permette di avere più tempo per pulire, sprecando meno tempo per cercare il detersivo adatto.


4 Fate una pausa di 5-10 minuti ogni ora. Ricordatevi di alzare i pesi in modo corretto e mantenetevi idratati bevendo acqua o altre bevande senza caffeina.


5 Controllate le previsioni se avete in programma di fare dei lavori all’aperto.

6 Fate dei programmi realistici. Certi lavori richiedono più tempo di quanto ci si aspetta. Se avete dei problemi di salute assicuratevi di avere qualcuno che vi aiuti con le pulizie.

L'articolo prosegue subito dopo


7 Se non riuscite a finire le pulizie di primavera in una o due settimane, non c’è problema. Non vi è una regola che fissa il tempo da deicare alle pulizie. Il tempo da dedicare a questo compito lo stabilite voi stessi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*