Come portare al matrimonio il tuo fidanzato dell’Ariete COMMENTA  

Come portare al matrimonio il tuo fidanzato dell’Ariete COMMENTA  

L’Ariete è il primo segno dello zodiaco e si riferisce ai nati tra il 21 marzo e 20 aprile. I nati sotto questo segno sono spontanei, amano le sfide ed hanno spirito pionieristico. Purtroppo, gli uomini Ariete sono anche noti per la loro prepotente personalità, a volte tirannica. Ci sono diversi modi per convincere i vostri uomini-ariete ad intraprendere questo passo importante.

 

 

 

 

Istruzioni

1

Fate appello al suo lato romantico. Organizzate una fuga romantica o preparate una cena a lume di candela. Questo potrebbe essere l’ispirazione che gli serve per parlare di matrimonio.

2

Mostrategli il vostro affetto, non tiratevi mai indietro, sopratttutto se si tratta di esprimerlo verbalmente.Adorano sentirsi dire quanto sono importanti per voi.

3

Evitate il flirt con altri uomini. Gli uomini ariete hanno la tendenza ad essere gelosi e possono soffrire se lo tengono per sè. Qualsiasi tipo di infedeltà, o presunta infedeltà, potrebbe spingerlo a cercare un nuovo rapporto.

4

Giocate duro. Ad un uomo Ariete piace la sfida della caccia. Fatelo “lavorare”, sarà più incline ad impegnarsi se sente di star vincendo la gara.

5

Lasciategli spazio. Solitamente gli uomini Ariete sono fedeli e non stanno troppo fuori casa. Dategli il tempo di stare da soli o di passare il tempo con i suoi amici. Ciò contribuirà a garantire l’armonia tra voi.

L'articolo prosegue subito dopo

6

Non irrigiditevi durante le discussioni. Gli uomini Ariete possono “surriscaldarsi”, caratteristica che può portare a molteplici liti e disaccordi. Dategli il tempo di raffreddarsi e molto probabilmente sarà la prima persona ad ammettere i propri errori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*