Come porti i capelli ricci?

Guide

Come porti i capelli ricci?

Buone notizie per le ladies dai capelli ricci: niente più intrugli per farli stare fermi. Sia che siano corti, medi o lunghi, i capelli ricci quest’anno si portano come volete. La cosa più importante da sapere sui capelli ricci è che necessitano di prodotti naturali e anti crespo.

Sharon McReynolds, del Sharon Daniel Salon in Schaumburg, Illinois, famosa stilista televisiva, raccomanda l’utilizzo di maschere idratanti e ristrutturanti per i capelli ricci i quali, non vanno lavati più di tre volte a settimana. Alicia Keys, nella foto, mostra un look molto naturale in un riccio compatto.

Per mantenere un riccio compatto è necessario l’utilizzo di un diffusore. Per capelli lunghi, come la modella Camila McConaughey, utilizzate un diffusore a basso calore.

Un look rilassato dalle onde lunghe come Shakira è facile da ottenere. Mentre i capelli sono umidi, spruzzare uno spray effetto bagnato e lasciate che le punte si asciughino senza il pnon, oppure utilizzate un arriccia capelli fino a metà lunghezza.

Per ottenere onde setose come Taylor Swift è necessario l’utilizzo di un arriccia capelli.

Raccogliete ciocche sottili o più spesse in base alle vostre preferenze. Lasciate agire per 5 secondi per poi spruzzare con una lacca secca.

Il caschetto sbarazzino della modella e attrice Lily Cole è di tendenza quest’anno. Chiedete consiglio al vostro parrucchiere sul tipo di taglio corto adatto alla forma del viso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*